Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MINITOUR TT E TTT


klaus

Messaggi raccomandati

L'oggetto è già chiaro di per sè.... per stasera,o il tardo pomeriggio,se per le 18,30 ci siete già,propongo un minitour contro il tempo,consistente in:

LEON LEON

ALPE D'HUEZ

CRONOMETRO DELLE NAZIONI

ALTOPIANO CARSICO

TTT DEL TOUR

appena trovate almeno 5 persone si parte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto è già chiaro di per sè.... per stasera,o il tardo pomeriggio,se per le 18,30 ci siete già,propongo un minitour contro il tempo,consistente in:

LEON LEON

ALPE D'HUEZ

CRONOMETRO DELLE NAZIONI

ALTOPIANO CARSICO

TTT DEL TOUR

appena trovate almeno 5 persone si parte :wink:

sarebbe bello ma nn puoi fare un minitour con tappe di diversi giri... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no?bah,e allora non so un cavolo :wink:

e alloa facciamo così...si faranno queste 5 crono ma divise.come tappe singole e non in modalità minitour......alla prima prova uno sceglierà il team e terrà sempre quello.

per il corridore vincitore della generale mi assumo la responsabilità e l'onere di sommare io tutti i tempi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no?bah,e allora non so un cavolo :wink:

e alloa facciamo così...si faranno queste 5 crono ma divise.come tappe singole e non in modalità minitour......alla prima prova uno sceglierà il team e terrà sempre quello.

per il corridore vincitore della generale mi assumo la responsabilità e l'onere di sommare io tutti i tempi :wink:

cmq io stasera nn ci sono.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no?bah,e allora non so un cavolo :wink:

e alloa facciamo così...si faranno queste 5 crono ma divise.come tappe singole e non in modalità minitour......alla prima prova uno sceglierà il team e terrà sempre quello.

per il corridore vincitore della generale mi assumo la responsabilità e l'onere di sommare io tutti i tempi :shock:

cmq io stasera nn ci sono.... :wink:

ti dai alla pazza gioia delle cene natalizie? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si puo' fare, l'unica cosa è che dovrete sempre ricominciare.

poi assegnate il punteggio che volete.

non ve lo consiglio soltanto perchè a fare 5 crono dove i migliori sono tutti sparpagliati, ullrich parte quasi subito e armstrong è l'ultimo, ci mettete una vita.

cmq competizioni di quel genere si possono fare

Link al commento
Condividi su altri siti

dai,una crono non è poi così tragica...a me l'idea piace anche se poi mi dovresti spiegare cme fare per mettere tappe di corse diverse.....

dai,se 5 pazzi ci sono a me piacerebbe provare.....alla fine è una sorta di campionato italiano contro il tempo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...