Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO DEL PORTOGALLO (U.C.I.)


jacopo1975

Messaggi raccomandati

dominio assoluto del Migliore che cala il poker, vittoria finale di Hamilton decisiva la TT

Partecipanti :

IL MIGLIORE (SAECO)

IVANBASSO (USP)

AMAROK (CSC)

MONTI (PANARIA)

PUZZOVIVO (BANESTO)

JACOPO1975 (PHONAK)

Risultati :

LOULE' / BEJA : BALDUCCI ( IL MIGLIORE )

FIG.FOZ /COVILHA : CUNEGO (IL MIGLIORE)

COVILHA / GOUVEIA : CUNEGO (IL MIGLIORE)

S.M. FEIRA / FAFE : DI LUCA (IL MIGLIORE)

VISEU / VISEU : HAMILTON (JACOPO1975)

Classifica finale :

1) HAMILTON (JACOPO1975)

2) CUNEGO ( IL MIGLIORE) + 52 sec

3) ARMSTRONG (IVANBASSO) +1,10 min

punti Uci:

IL MIGLIORE 55

JACOPO1975 40

IVANBASSO 10

miglio6om.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Tasso, non credo che sia lui..

E' che quando facevo la ladder di CYm3 spesso giocavo con un personaggio molto ma molto bravo, che mi diceva di chiamarsi Migliore in un altro game online (mi sembra fosse Diablo2 ma non ci giurerei)..

Pero' prendete le mie parole col beneficio di inventario perche' non questo tipo dei minitour non ci ho ancora parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è troppo forte, su tutti i terreni, nello  sprint,  in vallonato e montagna vince per distacco  (vedi fig.foz) possiede tutte le conoscenze del miglior giocatore

be nell'ultimo minitour dove ho giocato anche io e c'eri tu jac e il migliore mi sembra di avere vinto 3 tappe....e la class finale con il garza... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,a parte tutto,io consiglierei di limitarci un attimo,con la furia da minitour. nel senso,secondo me il nostro DB ora come ora è troppo imperfetto per competizioni di questo tipo :roll: accetto volontari per aiutarmi nella modifica del DB.

due volontari assodati, consezienti e entusiasti sono nick e tasso....poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

be ci sono 5 leader forti

armstrong - ulrich - beloki - hamilton - kloden

poi altri che si difendono bene :

la rabobank ha 2 76 a crono che nn sono niente male

vinokourov ha 75 a crono

Popovych ha 73

in sei si puo' ancora gestire....poi se capita la cronoscalata tutto si azzera...

meglio heras, mayo e cunego.....

io ritoccherei solo un po questo db....tipo mettendo vinokourov e Popovych al livello

degli altri e migliorare un pelo beloki....poi magari i montanari mettere crono

tipo 71/72 cosi nn prendono una vita....e alzandoli magari di 1-2 punti in salita al

massimo....mettere a 90 è un po esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea generale era di aumentare i montanari di due punti e ridurre la forza in salita dei cronomen di altrettanto. ritoccare poi alcuni valori di sprint(il megabug garzelli,tanto per essere chiari :roll: ora tasso mi uccide... :wink:) e aumentare la forza degli scalatori a cronometro.

viceversa,aumenterei,per compensare,sempre di un paio di punti la forza dei cronomen in piano,così che loro soffrano meno,al contrario degli scalatori,nelle tappe pianeggiantyi

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea generale era di aumentare i montanari di due punti e ridurre la forza in salita dei cronomen di altrettanto. ritoccare poi alcuni valori di sprint(il megabug garzelli,tanto per essere chiari :roll: ora tasso mi uccide... :wink:) e aumentare la forza degli scalatori a cronometro.

viceversa,aumenterei,per compensare,sempre di un paio di punti la forza dei cronomen in piano,così che loro soffrano meno,al contrario degli scalatori,nelle tappe pianeggiantyi

se devi inserire un nuovo vallonaro vedi di pompare Philippe Gilbert :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

viceversa,aumenterei,per compensare,sempre di un paio di punti la forza dei cronomen in piano,così che loro soffrano meno,al contrario degli scalatori,nelle tappe pianeggiantyi

secondo me così annulli l'aumento in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...