Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

database minitour


jacopo1975

Recommended Posts

ragazzi il nostro database non è particolarmente adatto per i minitour. Ci sono solo 4-5 squadre con un buon leader e già tra i leader ci sono notevoli differenze, Armstrong è troppo forte.

non è che qualcuno, approfittando della sosta natalizia, se la sente di intervenire sul database in modo da renderlo piu' adatto ai minitour? Basterebbe poco, io non ho tempo perchè vado in montagna.

Fatemi sapere :shock:

Link to comment
Share on other sites

il problema è che, se si vogliono creare piu' leader, o si mettono corridori tipo indurain, hinault, oppure si devono necessariamente sfalsare le caratteristiche di quelli esistenti.

un Cunego dovrà avere piu' crono o per lo meno piu' montagna, stile 88

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo. Serve un nuovo database per minitour e future corse. Intendiamoci, questo non sarebbe male ma esistono dei difetti consolidati che si potrebbero limare.

Es: sarebbe il caso di appiattire le differenze tra i leader in quelle caratteristiche che cm4 esalta: x gli scalatori la forza nello sprint finale (max 2/3 punti di diff) ad esempio... siccome non ci sono grandi differenze tra uno scalatore con 80 e uno con 85 (si arriva sempre in gruppo alla volata) col database attuale garzelli e cunego sono destinati a vincere (quasi) sempre... ma ci sono anche altre cosuccie simili che si potrebbero aggiustare

Link to comment
Share on other sites

io direi di diminuire di 2 punti in montagna gente come armstrong,hamilto, e aumentere di un3 gli scalatori come cunego e mayo

e di aumentare di 1 in mont quelli medi come mancebo e aumentarli un pò di crono

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa è non esagerare con la forza degli sprinters in pianura (esagerando 72) perché gia da soli vanno avanti negli ultimi 5 km, se gli si da anche una mano in questo prendono proprio il volo rispetto agli altri

differenze minime pure tra i vallonari valverde è un po troppo esagerato nello sprint (limare limare) insomma grosso modo dire di partire dal DB ladder e fare scostamenti di massimo 3 punti in ogni specialità!

anche se secondo me se si vuole ricreare l'atmosfera di cm3 nelle salite bisogna massacrare la forza in salita un po di tutti (massimo 76/77)

Link to comment
Share on other sites

io farei prima una prova sull'aumento di forza in salita agli scalatori. lasciare armstrong cosi' ed andare intorno ai 90 per gli scalatori migliori

intorno ai 90 va benissimo ma resta cmq il rpoblema per quelli che nn eccellono ne in crono ne in mont (mancebo, popovich, sastre,......ecc......)

Link to comment
Share on other sites

secondo me cmq sarebbe sufficiente abbassare un po' armstrong ai livelli di kloden e hamilton, alzare a quei livelli anche popovich.

togliere sprint a Garza, Cunego e Valverde e alzare la montagna agli scalatori.

Già cosi' avremmo 5 leader (jan, lance, tyler, kloden, popovich) e chi resterebbe tagliato fuori avrebbe cmq la possibilità (con un po' di bravura) di vincersi le tappe, come ha dimostrato il migliore ieri che si è portato a casa 4 successi che valgono piu' della vittoria finale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...