Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

database minitour


jacopo1975

Messaggi raccomandati

ragazzi il nostro database non è particolarmente adatto per i minitour. Ci sono solo 4-5 squadre con un buon leader e già tra i leader ci sono notevoli differenze, Armstrong è troppo forte.

non è che qualcuno, approfittando della sosta natalizia, se la sente di intervenire sul database in modo da renderlo piu' adatto ai minitour? Basterebbe poco, io non ho tempo perchè vado in montagna.

Fatemi sapere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo. Serve un nuovo database per minitour e future corse. Intendiamoci, questo non sarebbe male ma esistono dei difetti consolidati che si potrebbero limare.

Es: sarebbe il caso di appiattire le differenze tra i leader in quelle caratteristiche che cm4 esalta: x gli scalatori la forza nello sprint finale (max 2/3 punti di diff) ad esempio... siccome non ci sono grandi differenze tra uno scalatore con 80 e uno con 85 (si arriva sempre in gruppo alla volata) col database attuale garzelli e cunego sono destinati a vincere (quasi) sempre... ma ci sono anche altre cosuccie simili che si potrebbero aggiustare

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa è non esagerare con la forza degli sprinters in pianura (esagerando 72) perché gia da soli vanno avanti negli ultimi 5 km, se gli si da anche una mano in questo prendono proprio il volo rispetto agli altri

differenze minime pure tra i vallonari valverde è un po troppo esagerato nello sprint (limare limare) insomma grosso modo dire di partire dal DB ladder e fare scostamenti di massimo 3 punti in ogni specialità!

anche se secondo me se si vuole ricreare l'atmosfera di cm3 nelle salite bisogna massacrare la forza in salita un po di tutti (massimo 76/77)

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei prima una prova sull'aumento di forza in salita agli scalatori. lasciare armstrong cosi' ed andare intorno ai 90 per gli scalatori migliori

intorno ai 90 va benissimo ma resta cmq il rpoblema per quelli che nn eccellono ne in crono ne in mont (mancebo, popovich, sastre,......ecc......)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cmq sarebbe sufficiente abbassare un po' armstrong ai livelli di kloden e hamilton, alzare a quei livelli anche popovich.

togliere sprint a Garza, Cunego e Valverde e alzare la montagna agli scalatori.

Già cosi' avremmo 5 leader (jan, lance, tyler, kloden, popovich) e chi resterebbe tagliato fuori avrebbe cmq la possibilità (con un po' di bravura) di vincersi le tappe, come ha dimostrato il migliore ieri che si è portato a casa 4 successi che valgono piu' della vittoria finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...