Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BARDIANI ...NUOVO ANNO,NUOVI COLORI...


Recommended Posts

Bardiani .. vento in poppa e in alto i cuori,per il team italiano inizia una sfida quasi proibitiva alla conquista della gloria ,ma si sa che perseveranza e il lavoro di gruppo ripaga gli sforzi ..un anno con i nuovi colori e con molti giovani di casa da scoprire … obbiettivo sara solo ed esclusivamente  quello di crescere e sperare in una promozione .. 

si parte con delle quasi certezze nel team .. Benfatto,Carboni,Filosi,Lonardi a capitanare la truppa tutta tricolore … gambe in spalla e pedalare … 

FORZA RAGAZZI 

 

PS il gioco e settato con la mod gruppetto per i corridori 2020 ,il gioco e il 2018 ,mi scuso se in seguito ci saranno immagini di qualità inferiore ma e setttato ad un livello medio per problemi tecnici sul pc … grazie ,avanti tutta … 

-- - Imgur.jpg

Link to comment
Share on other sites

jCZ7eysb.png

 

sa7vI6g.png

valenciana ,si parte...

prima uscita per la squadra in spagna ,a febbraio dopo venti giorni di duro allenamento finalmente si fa sul serio ,formazione scelta per scalare i muri di spagna ,ci aspettano delle tappe massacranti ma sara sicuramente da stimolo … 

pronti e via la gara si svolge in un ritmo moderato senza fare strappi e stando attendi ai vari fuggitivi,un drappello si stacca sul rpimo gpm per fare il vuoto , un vuoto colmato solo negli ultimio kilometri dai team più quotati .. a soprpresa il portoghese della Kelly conquista la tappa dopo la sua lunga fuga,tanto di cappello.

 

per noi un risultato più che dignitoso riuscendo ad inserire nei primi venti ben 4 corridori ,davvero niente male come inizio .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...