Vai al contenuto

frankino73

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di frankino73

  1. Valverde dimostra a tutti che sulle pareti se la comanda … applausi ….
  2. valenciana ,si parte... prima uscita per la squadra in spagna ,a febbraio dopo venti giorni di duro allenamento finalmente si fa sul serio ,formazione scelta per scalare i muri di spagna ,ci aspettano delle tappe massacranti ma sara sicuramente da stimolo … pronti e via la gara si svolge in un ritmo moderato senza fare strappi e stando attendi ai vari fuggitivi,un drappello si stacca sul rpimo gpm per fare il vuoto , un vuoto colmato solo negli ultimio kilometri dai team più quotati .. a soprpresa il portoghese della Kelly conquista la tappa dopo la sua lunga fuga,tanto di cappello. per noi un risultato più che dignitoso riuscendo ad inserire nei primi venti ben 4 corridori ,davvero niente male come inizio .
  3. … ed ecco il roster dei nostri venti eroi … come ben sappiamo non ci sono nomi di spicco ,anche se faremo del nostro meglio per giocarsela in una promozione …
  4. Bardiani .. vento in poppa e in alto i cuori,per il team italiano inizia una sfida quasi proibitiva alla conquista della gloria ,ma si sa che perseveranza e il lavoro di gruppo ripaga gli sforzi ..un anno con i nuovi colori e con molti giovani di casa da scoprire … obbiettivo sara solo ed esclusivamente quello di crescere e sperare in una promozione .. si parte con delle quasi certezze nel team .. Benfatto,Carboni,Filosi,Lonardi a capitanare la truppa tutta tricolore … gambe in spalla e pedalare … FORZA RAGAZZI PS il gioco e settato con la mod gruppetto per i corridori 2020 ,il gioco e il 2018 ,mi scuso se in seguito ci saranno immagini di qualità inferiore ma e setttato ad un livello medio per problemi tecnici sul pc … grazie ,avanti tutta …
  5. grazie mille,no nel corso della gara ,cioe in altri momenti della corsa non mi succede ,mi sollleva sapere che probabilmente non sono le specifiche ,anche perché ci faccio girare giochi ben più pesanti ...grazie mille faro altri tentativi ..buona serata
  6. buonasera,chiedo scusa per aver impostato male il post… cerco di spiegare ,brevemente ...pcm 18 .. in volata solitamente metto in pausa per organnizzare al meglio la strategia ultima,so che magari non e molto professionale ma al minuto non riuscirei a gestire la squadra .. una volta che tolgo la pausa il gioco mi va inerosabilmente in rotella e non risponde più… ho postato le specifiche del portatile che uso … ho provato anche togliendo il pack e usando il gioco liscio con tutto al minimo ma succede spesso e volentieri,il che non riesco a comprende perché ,se avevi un consiglio sarebbe gradito ,grazie mille …
  7. Dispositivi e driver Processore Intel® Core™ i3-6006U CPU @ 2.00GHz Grafica NVIDIA GeForce 920MX Intel® HD Graphics 520 Audio Audio Intel® per schermi Realtek High Definition Audio Networking e I/O Realtek RTL8723BE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC Realtek PCIe FE Family Controller Memoria 4 GB Storage INTEL SSDSC2KF180H6L SAMSUNG HM250JI USB Device Software Intel Interfaccia utente e driver Intel® Rapid Storage Technology (Intel® RST) per Intel® settima generazione e piattaforma successiva
  8. SOLO GRANDI APPLAUSI …. grazie di cuore ,finalmente un contenuto interessante … grazie veramente .. ti stimo
  9. frankino73

    buon pedale...

    ciao a tutti ,mi presento ...franco e dopo anni di inattivita mi e tornata la voglia di pedalare … lunga vita a cycling manager…
×
×
  • Crea Nuovo...