Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BABBU'SA VO' 'MBROGLIA'!!!

@chaos@

Recommended Posts

Non è la prima volta che lo fa, ho sentito lamentarsi molti utenti in questi ultimi mesi. Ad onor del vero però devo dire che con me si è comportato sempre bene, con lui non ho mai avuto problemi...

Davvero strana questa cosa, anche perchè con i punti che ha può permettersi anche di non giocare per mesi e mesi e ritrovarsi ancora in testa in classifica.. bohhh :lol::D:!::!::evil:

Non è la prima volta che lo fa, ho sentito lamentarsi molti utenti in questi ultimi mesi. Ad onor del vero però devo dire che con me si è comportato sempre bene, con lui non ho mai avuto problemi...  

Davvero strana questa cosa, anche perchè con i punti che ha può permettersi anche di non giocare per mesi e mesi e ritrovarsi ancora in testa in classifica.. bohhh      

lui vuole la percentuale di vittorie alta..........%%%%%%%%%%%%%

Davvero strana questa cosa, anche perchè con i punti che ha può permettersi anche di non giocare per mesi e mesi e ritrovarsi ancora in testa in classifica.. bohhh      

lui vuole la percentuale di vittorie alta..........%%%%%%%%%%%%%

babou è solo un povero e penoso sfigato

ehehe, vero klaus.....

:wink::wink::wink::twisted:

cmq pauil è sicuramente il giocatore più costante di tutti!!! In 5,6 mesi di gioco non ha mai fatto più di 3 giorni di pausa, è una macchina da guerra!!! Non è una cima, e la % di vittorie molto bassa che ha lo dimostra però ultimamente è migliorato molto anche lui. E poi quando hosta lui non si salta mai, è affidabilissimo!!