Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto urgente


kumulus

Messaggi raccomandati

http://securityresponse.symantec.com/avcen...w32.ircbot.html

é più indicato questo perche é per il virus generico diciamo

allora fai cosi vista la tua capacità di capire l'inglese :wink:

guarda in taskmanager se Winapii.exe é in esecuzione...se si termina il processo

dopo aver fatto cio prova a cancellarlo con norton

se nn riesci vai qui

C:WindowsWinapiiWinapii.exe e cancella il file

poi

start-esegui-regedit-ok

e segui questa chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionRun

winapii %windir%winapiiwinapii.exe

guarda se c'e qualche chiave del genere se si cancellala!

adesso dovresti essere apposto magari ricontrolla con norton!

Link al commento
Condividi su altri siti

Norton? Uhm... vabbè, io sono da sempre un grande detrattore degli antivirus di quel tipo e fino a quando non beccherò un virus che mi fotterà l'intero PC rimarrò della mia idea. Però il Norton finora mi ha creato il macello più grande che mi è mai capitato al PC... trovandomi un giorno 10000 virus mi ha reso il PC assolutamente inutilizzabile... mentre con i 10000 virus andava benissimo. Per colpa del Norton ho formattato. Sono 4 anni che non uso antivirus... ne prendo diversi, ma non sono mai pericolosi come un antivirus. Poi li elimino come fa Enricandre, sys 32, si cancella e si edita il registro... questo secondo me è il modo migliore. Se invece volete risparmiare energia basta usare quei piccoli programmini, e ce ne sono tanti, che eliminano alcuni specifici virus dopo averli presi... antivirus stand alone, che si fanno i fatti loro senza invadenza e occupano al massimo un paio di mega. Poi sono filosofie di vita dettate dalla mia esperienza personale :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, non c'è nemmeno nel registro...

per quanto rigurda l'antivirus...io so solo che lo adopero e prendo dei virus una volta ogni 4-5 mesi lo stesso...non voglio rischiare a non adoperarlo...ci sono virus bastardi in giro in grado di distruggerti il pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il virus c'è....quando apro la cartella sistem32 mi dice che un file è infetto da quel virus...

..comunque per ora lasciamo stare...l'altra sera mi compariva sempre il messaggio di norton che ha rilevato un virus e quindi il pc era quasi impraticabile, ora compare solo quando vado attorno alla cartella sistem32, percui per ora non mi da molto fastidio e la lascio li...se la situazione si aggrava vedremo...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...