Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(CM 01/02) La storia di Cremonese


vdb

Messaggi raccomandati

Lunedì 23 luglio

Grandi cambiamenti da Cremonese Calcio

Cremona - L'allenatore e persona amata Michele Saccente termina immediamente di essere l'allenatore di Cremonese. Saccente, settantotto anni, dovrebbe terminare a causa di risparmi e anche a causa di vecchiaia. Il presidente giungeva, insieme ai direttori, ad una conclusione che Saccente non potrà più essere l'allenatore a causa della sua salute che aveva peggiorato, ma inoltre tenevano in considerazione che chiedeva troppo per i suoi servizi. Nessun saprà mai quanto lui chiedeva, ma sarebbe troppo per un allenatore d'una squadra C2.

Perciò ci sarebbe cercato un sostituto che non chiederebbe troppo denaro e non troppo vecchio. Il Presidente Luzzara trovava qualcuno tramite suo fratello Enrico : Senne del Lupo (Il Lupo è il mio nome sui forum olandesi). Ha quasi nessuna esperienza (solamente allenatore d'una piccola squadra belga da alcuni mesi), ma ha la stoffa di diventare un allenatore fantastico : paziente, tranquillo, comprensione tattico e sopratutto voglia di imparare. Del Lupo è solamente diciannove anni. Lui è aperto a imparare delle nuove cose e migliorare. Nessuno sa quello che lui guadagnerà, ma sta di fatto che guadagnava 1.500 euro al mese dalla sua ultima squadra.

Si pensava che del Lupo apporterebbe una completa squadra di gente, ma lui non apportava nessuna persona. Persone come l'assistente allenatore Claudio Bencina potevano rimanere quello che era un grande sollievo per il presidente Luzzara. "Se lui apporterebbe delle gente e loro chiederebbero molto denaro, noi saremmo potuto venire nuovamente nei problemi." Bencina reagiva sollevato : "Sono realmente contento che posso rimanere e sono convinto che del Lupo restituisce Cremonese alle Serie B o forse alle Serie A."

Non ognuno reagiva sollevato. Le opinioni dei tifosi deviavano da sollevato (qualcuno nuovo con le idee nuove e rinfrescanti) a furia (chi licenzia una persona amata ?). Ma in generale erano contenti dalla reazione di Bencina perché lui era positivo da del Lupo e lui ha esperienza con allenatori. Cremonese tornerà alle Serie B o alle Serie A ? Forse.

PS : devo mettere una traduzione inglese d'ora in poi o è la traduzione italiana comprensibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il testo seguente perché non ho tradotto bene questo testo (trovo io).

Mercoledì 30 luglio

DEL LUPO HA TROVATO I RAFFORZAMENTI NECESSARI

Cremona - Senne del Lupo è appena ritornato d'un viaggio alla sua madrepatria. Lì ha alcuni persone con connessioni importanti e ha trovato via via alcuni giocatori che vogliono venire a Cremonese e che sono accessibili. Ritornava con 6 giocatori : 3 difensori, un centrocampista e due attaccari.

I tre difensori sono : il ganaense Frank Amankwah (29 anni), il inglese Alan Tate (18 anni) e il portoghese Carlos Marques (18 anni). Del Lupo cercava dell'esperienza e lui la ha trovata. Amankwah è un difensore che ha giocato da AZ e Iraklis nel passato. Lui ha anche giocato quarantotto volte per il suo paese. Carlos Marques e anche Alan Tate stanno ancora all' inizio d' una carriera lunga e loro possono ancora migliorare. Carlos Marques è trovato in una piccola squadra portoghese e non c'era un luogo per Tate a Manchester United e viene a Cremonese per cercare un futuro vincente.

Del Lupo mette sotto contratto un centrocampista : il belga Lorenzo de Bree (sua madre è italiana). Acquisirà soprattutto esperienza nella squadra di giovanili con l'occasione di giocare qualche gara nella prima squadra. Del Lupo ha trovato questo giocatore in una squadra molto piccola in Belgio (Opgrimbie).

Ha anche messo sotto contratto i rafforzamenti offensivi : l'islandese Veigar Pall Gunnarson (21 anni) e lo spagnolo Adolfo (22 anni). Sia Adolfo che Gunnarson dovranno lottare per un luogo nella prima squadra con gli Italiani. Gunnarson viene da Stjarnan dove lui ha segnato quattordici reti e Adolfo viene da Linense dove lui ha segnato due reti.

Oltre questi giocatori Del Lupo è anche negoziare con Padova per ingaggiare il difensore italiano Paolo Antonioli (23 anni) e lui testa pure ancora due altri giocatori : il camerunese Moukoko e il ganaense Kingsley.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 agosto

L'INFORTUNIO DI GUNNARSON

Cremona - L'islandese Gunnarson si è infortunato per cui non può giocare le cinque prossime settimane. Ognuno spera che questo ferita non sia un segno per un stagione cattivo sotto la guida del nuove allenatore, ma del Lupo non vede questo ferita come un cattivo segno : "Se appare alla fine del stagione che questo ferita sarebbe la sola ferita per Gunnarson questa stagione, perché non adesso ? Un giocatore infortunato non è un disastro, ma allora lo deve rimanere a UN giocatore infortunato. Non voglio avere una squadra con cinque o dieci giocatori infortunati. Quello sarebbe un disastro !"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia è letto molto o no ?

10 agosto

CREMONESE - AFRAGOLESE (partita amichevole)

Informazione : I due giocatori Kingsley e Moukoko devono lavorare per ottenere un contratto e questa partita è la loro unica occasione. Oltre questi due giocatori Cremonese consiste di giocatori giovani delle riserve perché io risparmio i giocatori della prima squadra per la prima gara importante il 12 augustus.

Il primo tempo era un tempo che noi dovevamo dimenticare immediatemente. Ambidue le squadre non giocavano solamente senza ispirazione, ma anche senza voglia. Afragolese aveva la prima occasione del primo tempo quando Catani colpiva di testa un assist di De Angelis alcuni metri acconto alla porta. All'inizio del secondo tempo c'è un cambiamento percettibilemente : Afragolese comincia a giocare più offensivo e ha delle opportunità mentre i giocatori di Cremonese hanno nessuna opportunità. Afragolese segna finalmente dopo venti minuti nel secondo tempo : De Angelis segna la prima rete. Ma Afragolese non può godere lunga di questo vantaggio poiché Tacchinardi - un dei centromediani - segnava di testa il pallone dopo un corner battuto da Kingsley. Sembrava che la partita si concluderà in pareggio, ma Catani era determinato a segnare ancora una rete, cosicche Afragolese gagni questa partita. Lui controllava il pallone e dribblava oltrepassato tutti - anche Kingsley che giocava una partita forte - per mirare la palla immediato dopo, acconto al portiere Lorini. 1-2 per Afragolese e questo sarà anche il punteggio finale in una partita noiosa ma talvolta interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 agosto

PAOLO ANTONIOLI FIRMA UN CONTRATTO D'AFFITTO

Cremona - Del Lupo ha ingaggiato il difensore Antonioli (Padova) per un stagione. I negoziati sembravano avanzare bene finchè Padova cominciasse a fare storie in relazione al prezzo, ma questo problema è risolto velocemente. Sia del Lupo che Antonioli sono contento che i negoziati sono finiti poiché loro vogliono solo pensare più veloce possibile alla prima partita. Questa partita si svolge nel Stadio Zini. Antonioli può giocare in difensa, centro o destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buonasera,

molto tempo fa, io ho deciso da terminare a mettere questa storia sul questo forum, ma è possibile che ricomincio con questa storia. Ma ho deciso da cambiare due cose :

1) la storia non sarà più in italiano, ma in inglese

2) questa storia non sarà più letto sul questo forum, ma su un altro forum : un forum inglese/olandese (se tu interessi da leggere la mia storia in inglese, tu devi registrare su questo forum, ma più informazione succede più avanti nel tempo).

Cordiali saluti,

vdb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...