Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Enri, HyperCam va stupendamente, fa dei video molto compressi, ed occupano molto ma molto ma molto ma molto (ehm basta :lol: ) di fraps, e se gli unzippi diventano piccolissimi :lol: ...adesso vediamo se provoca lag, questa è l'unico problema che rimane :lol:

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Enri, HyperCam va stupendamente, fa dei video molto compressi, ed occupano molto ma molto ma molto ma molto (ehm basta :lol: ) di fraps, e se gli unzippi diventano piccolissimi :lol: ...adesso vediamo se provoca lag, questa è l'unico problema che rimane :lol:

ma nn mi dici: enri ma quante ne sai :lol::?:lol::lol::lol:

Inviato

La frase "il problema rimane la lag" non è una frase sicura al 100%, ma voglio dire che cè il rischio che lagghi, io con norby non avevo nessun prolema...vediamo...cmq abbassando i dettagli penso che non dovrebbe laggare, visto il mio computer super potente :lol::?:lol: ....speriamo :lol:

Inviato

Pero' Hypercam va bene per registrazioni sul dekstop, durante il gioco scatta troppo, però usando Fraps a 800*600 il gioco gira sui 30 frame quindi non dovrebbe creare problemi di lag, invece a 1024*768 molte volte scatta, quindi penso che funziona bene a 800*600 :lol:

Inviato
Pero' Hypercam va bene per registrazioni sul dekstop, durante il gioco scatta troppo, però usando Fraps a 800*600 il gioco gira sui 30 frame quindi non dovrebbe creare problemi di lag, invece a 1024*768 molte volte scatta, quindi penso che funziona bene a 800*600 :lol:

l'italiano nn é la tua lingua :lol::lol::?

Inviato
eheh una domanda: ma cosa devo impostare per registrare quello che vedo su pc su vhs? :oops:

Dipende molto dalla tua scheda video. Ad ogni modo prima collega l'uscita video con il TV/VCR quindi sul desktop premi il tasto dx del mouse e poi vai su Proprietà-Impostazioni-Avanzate.

Quindi su Visualizzazione. E sulla finestra che ti compare attiva l'uscita Tv.

Dovrebbe andare.

Inviato

Il replay è stupendo (grazie anche alle mie doti di telecameramen :lol: ) ho filmato gli ultimi 10 km della parigi tour girone a vinta da alemara :shock: ...il file è di 10 MB e lo troverete andando avanti nel mio sito :lol:

Inviato
l'ho scaricato...ma mi dice quando lo lancio...interfaccia nn supportato :lol:  :lol:

Se sei al lavoro come me :lol: ti devi scaricare DVD player!!

Inviato
io nn l'ho scaricato con quel programma che dice aitor...forse

è per quello che nn me lo legge.... :lol:  :lol:  :lol:

Nn sai cosa ti perdi...

Inviato

bellissimo però aitor un consiglio cerca di fare i movimenti meno bruschi con la telecamera perche mammamia ti gira la testa a vedere il video eheheh

per il resto bellissimo!oh ma le divise lunghe come fai ad averle??passamele..........ma vanno solo in alcune tappe o tutte??