Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

replay delle corse


jacopo1975

Messaggi raccomandati

ho visto che esistono alcuni programmi che consentono di registrare le partite in multy. Leggendo i forum dei clan di vietcong ho visto che loro si guardano sempre il replay, eppure nel gioco non esiste quella possibilità.

probabilmente ci deve essere un programma che "videoregistra" il pc, nessuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho visto che esistono alcuni programmi che consentono di registrare le partite in multy. Leggendo i forum dei clan di vietcong ho visto che loro si guardano sempre il replay, eppure nel gioco non esiste quella possibilità.

probabilmente ci deve essere  un programma che "videoregistra" il pc, nessuno ne sa qualcosa?

Sei sicuro Jacopo? Ho fatto qualche partita anch'io con Vietcong e mi sembra che ci sia un comando che permette di entrare in modalità replay e registrare i game da spettatore (dovrebbe essere rpstart o qualcosa di simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo l'ipotesi che non si può, bisogna chiedere alla cyanide, per un eventuale cym5, di poter far entrare uno spettatore in game (o anche di più :D ) e questo spettatore puo' registrare la corsa, magari stoppandola e riprendendola nei momenti chiave, sarebbe stupendo 8):D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che esistono alcuni programmi che consentono di registrare le partite in multy. Leggendo i forum dei clan di vietcong ho visto che loro si guardano sempre il replay, eppure nel gioco non esiste quella possibilità.

probabilmente ci deve essere  un programma che "videoregistra" il pc, nessuno ne sa qualcosa?

Sei sicuro Jacopo? Ho fatto qualche partita anch'io con Vietcong e mi sembra che ci sia un comando che permette di entrare in modalità replay e registrare i game da spettatore (dovrebbe essere rpstart o qualcosa di simile)

:lol::lol:

io non lo sapevo.

Se come dice Aitor è roba di centinaia di mega diviene improponibile. Chiaro, se fosse come un filmato per venti minuti di partita ci vorrebbero almeno 150 mega. Pero' secondo me non è cosi', perchè il sistema c'è e ce lo dimostra vietcong, e sicuramente i suoi replay occuperanno poco spazio.

Dovremmo approfondire la questione perchè sarebbe veramente il top. Al limite ci potremmo accontentare anche degli utlimi kilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova, il problema (anche se sono dotato di un potente PC) quando comincio a registrare con fraps comincia un po a scattare il videogioco, quindi chi fa i filmati deve avere un computer potente altrimenti viene penalizzato troppo...ho fatto un video di un minuto e mi occupa 5 MB :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero hehe. comunque sarebbe troppo piu' bello.

grande aitor per la prova!!!

se il problema è quello della lentezza del pc che registra, potremmo mettere un arbitro che registri senza giocare. Non vorrei pero' che la videoregistrazione vada a causare lag agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Jacopo!!! Prendiamo un utente che registra i momenti salienti della corsa, per quanto riguarda il lag non penso, perchè i rallentamenti sono dovuti al caricamento del suo PC (che dopo un po smette cmq :lol: ...a me ha scattato poco all'inizio poi basta) e non va ha interferire con la connessione internet...non so se mi sono spiegato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyper cam io l'ho usato con championship manager per riprendere i gol più belli o bizzarri del gioco ma il pc andava a scatti mentre registrava perche bisogna avere un pc tosto.......aitor cmq per tagliare ci vuole poco bastano avichop o virtual dub!!te li salva nel formato avi che é il formato classico di divx o video in genere!!!

bisogna proprio riprendere poco della gara gli ultimi 10km!al max!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq jacopo, martedi facciamo una prova, se vi scatta io stoppo la registrazione perchè oggi ho riprovato con norby e non gli scattava e i comandi gli funzionavano giusti, senza ritardi, quindi forse era una coincidenza quella con blackmore :lol: ...e poi non potresti informarti che programma usano in vietcong? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...