Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Problema crescita corridore in carriera singola


Recommended Posts

Ho scelto il mio personaggio e impostato come corridore di corse a tappe, tralasciando la cosa assurda nell'avere Mo ad 80 e Collina 68, ma, pur avendo messo il potenziale di crescita massimo, non cresce più, sono livello 16 a 21 anni ma sono 3-4 livelli che gli attributi MO e CRO non salgono più, fermi fissi ad 80 e 77, ho provato sia con corse a tappe sia scalatore, sale solo di qualche punticino il recupero e, alle volte, la grinta ma niente più, eppure la proiezione mi dà, giustamente, 3 frecce verdi in sù, ora non so se sia un bug o qualche altra cosama resta il fatto che mi ritrovo un corridore ad un livello già alto con molti punti utilizzati e quindi difficile da far salire di tanti altri livelli ma comunque di livello medio, se non fosse che oramai l'attributo CO serve solo oltre 85 di sforzo a qualsiasi pendenza (P.S che poi non lo trovo assurdo come fatto, il problema sono corridori come Gilbert che hanno MO basso), io mi ritroverei a far fatica nelle corse a tappe, già non avendo RES, ACC e PI alti soffro molto ma poi non riesco manco a fare selezione in salita perché il mio MO è fisso ad 80.

Link to comment
Share on other sites

Guarda ho un problema simile al tuo sono a livello 19 e ho 22 anni. So perfettamente che le freccette verdi non corrispondono a quanto il corridore salirà nelle stats ma non capisco perché nonostante abbia ancora margine di crescita rispetto ai valori limite non sale neanche di un misero punticino, per esempio l'ultimo allenamento corse a tappe mi ha dato solo 1 punto in MO, COL, GRI e 2 in REC per un totale di 5 punti complessivi, possibile per esempio che CRO non salga da almeno 3 allenamenti nonostante mi manchi ben 5 punti al limite? Non mi sembra una cosa verosimile e accettabile.

Le mie statistiche sono cosi, quelle di sinistra sono quelle attuali quelle di destra il limite:

PI  67/73

MO 78/83

COL 75/81

CRO 74/79

PRO 72/79

PAV 58/66

SPR 58/64

ACC 67/71

DIS 69/74

LOT 64/70

RES 69/73

GRI 74/80

REC 80/82

Qualcuno sa illuminarmi sulla questione? potrebbe essere un bug?

Link to comment
Share on other sites

Sono salito ieri sera al 21 livello a 23 anni .... mi ha dato solo 3 punti.... (1 mo, 1 gr, 1rec) Ma anche da voi sale cosi lentamente? Non so come fare il corridore è decente ma salendo cosi non sarà mai a livello dei migliori considerando che la crescita si ferma al 26. Vorrei sapere se qualcuno ha un'esperienza simile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...