Vai al contenuto

Snoopyd

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Steam
    snoopyd86

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Snoopyd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ho un problema simile: anche io per 4 stagioni tutto senza problemi al passaggio alla 5 mi ritrovo senza team, se vado nel roster vedo i miei vecchi compagni (ma ho cambiato team quindi non dovrebbe succedere), non posso modificare l'allenamento mi segna tutte le settimane in pausa ma la fatica è altissima, se provo ad organizzare i gregari per le corse trovo i nomi dei compagni con caratteri incomprensibili… Sinceramente non so cosa fare sembra che si sia corrotto il salvataggio e purtroppo credo che dovrò rassegnarmi ad aver perso tutto (il che mi fa passare in parte anche la voglia di giocare). Ho letto un po in giro anche in altri forum internazionali ed è capitato a tanti altri e sempre al passaggio dalla 4 alla 5 stagione in procyclist. Non capisco come ancora oggi, a 2 mesi dall'uscita, il gioco possa avere ancora di questi bug, è inaccetabile.
  2. A me succede la stessa cosa però alla fine giocata a livello estremo magari con squadre non di prima fascia è molto divertente e la sfida è continua. E' vero comunque che raggiunto il livello massimo l'unico obiettivo che ti rimane e vincere i grandi giri. Più che altro io un dubbio sulla effettiva efficacia dell'aumento di potenziale a scapito dell'aumento degli attributi. Ho provato a farne uno ma mi sa che ho bruciato solo dei possibili punti in più sulle skill, qualcuno l'ha provato e può dirmi come si è trovato?
  3. Guarda non saprei che suggerirti, a me (sono al secondo anno in procyclist) sia nel primo che in quello in corso, la mia squadra è stata la prima a propormi il rinnovo: nel primo anno verso fine agosto mentre in quello che sto giocando attualmente appena iniziato il mercato. Poi c'è da dire che non ho accettato nessuno dei due rinnovi Sono passato nel primo alla Neri Sottoli-Selle Italia in Continental Pro mentre quest'anno devo ancora firmare (sono a fine agosto)… speriamo mi arrivi un'offerta da una squadra World Tour o da una top Continental Pro
  4. Confermo tutte le tue sensazioni, anche io ho fatto il salto 2017-2019 e mi è parso complessivamente un gioco migliore e meglio organizzato, anche se continuano ad esserci alcuni difetti storici. La parte sulle informazioni sulle corse, sulle tappe, sugli abbuoni ecc è finalmente soddisfacente, l'IA leggermente migliorata sulla gestione anche se continua a fare cose insensate ogni tanto, finalmente la modalità Pro Cyclist (quella che preferisco) ha una crescita del corridore pianificabile e sensata e non come prima (non avevi idea di quali skill sarebbero aumentate), inoltre con l'introduzione delle abilità si è fatta molto interessante anche se a mio modo di vedere non sono ancora perfettamente integrate con le dinamiche del gioco. Per il resto è molto simile ai precedenti forse addirittura troppo: grafica non cambiata di una virgola e sistema di gioco e meccaniche identici. Capisco tutti quelli che avendo versione precedenti non si sentono di effettuare l'acquisto, ma per quelli che come me hanno saltato qualche versione lo consiglierei.
  5. Sono salito ieri sera al 21 livello a 23 anni .... mi ha dato solo 3 punti.... (1 mo, 1 gr, 1rec) Ma anche da voi sale cosi lentamente? Non so come fare il corridore è decente ma salendo cosi non sarà mai a livello dei migliori considerando che la crescita si ferma al 26. Vorrei sapere se qualcuno ha un'esperienza simile
  6. Quello lo capisci solo giocando. Dopo un po' di volte e di prove ti fai tu una tua sensibilità e idea. Come ti ho già detto dipende anche dai valori del tuo corridore. Che tipo di corridore ti sei creato? Poi come regola generale ti posso dire che attaccare in salita aiuta a far saltare un po' il banco del gruppo, ma devi assolutamente dosare bene le energie per non ritrovarti a metà completamente cotto. Se le salite son lunghe non attaccare mai all'inizio.
  7. Negli ultimi giorni mi sta succedendo che durante una tappa quando mancano circa 20-30 km il gioco crasha, praticamente si oscura lo schermo, anche se il pc continua a funzionare. Ho pensato che fosse qualcosa inerente alle velocità di gioco e alla scheda video ma non ne sono sicuro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Non è una cosa fissa ma ogni tanto mi capita e son costretto a chiudere il gioco e riaprirlo.
  8. Grazie ragazzi, l'ho appena testata molto carina
  9. Davvero si può inserire la telecronaca in italiano??? Qualche suggerimento su come fare?
  10. Snoopyd

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma gioco già da un paio d'anni a pcm, vi seguivo già da qualche tempo e finalmente ho voluto iscrivermi. Buona serata a tutti
  11. Vi è mai capitato di fare la crono a squadre e tutto il team si blocca in qualche punto con un cambio o una curva e non si muovono più mentre tutte le altre squadre continuano normalmente e vi superano?
  12. Secondo me dipende dal tipo di corridore che hai e dal tipo di corsa, per esempio se ho ambizioni di classifica (corse a tappe) cerco di partire nelle salite davanti al gruppo impostando 70/75 su mantieni, quando poi il gruppo aumenta il ritmo io lascio mantieni e retrocedo piano piano fino a quando vedo che stanno per staccarmi, a quel punto aumento fino 80/85 con mantieni o con pallino per riportarmi al centro o davanti al gruppo. Infine tornando poi su mantieni rifaccio di lasciarmi il giochino di farmi pian piano superare oppure sferro l'attacco. Ho notato che facendo cosi risparmio in genere un po' di energie rispetto ai miei avversari che poi mi tornano utili se e quando decido di attaccare o comunque nei finali di tappa quando è vitale non prendere distacchi da chi attacca negli arrivi in salita. Capita anche che faccio la salita tutta di pallino sui 70/75 se è molto lunga e io non ho molte energie, in modo tale da recuperare alla distanza tutto il terreno perso all'inizio
  13. Guarda ho un problema simile al tuo sono a livello 19 e ho 22 anni. So perfettamente che le freccette verdi non corrispondono a quanto il corridore salirà nelle stats ma non capisco perché nonostante abbia ancora margine di crescita rispetto ai valori limite non sale neanche di un misero punticino, per esempio l'ultimo allenamento corse a tappe mi ha dato solo 1 punto in MO, COL, GRI e 2 in REC per un totale di 5 punti complessivi, possibile per esempio che CRO non salga da almeno 3 allenamenti nonostante mi manchi ben 5 punti al limite? Non mi sembra una cosa verosimile e accettabile. Le mie statistiche sono cosi, quelle di sinistra sono quelle attuali quelle di destra il limite: PI 67/73 MO 78/83 COL 75/81 CRO 74/79 PRO 72/79 PAV 58/66 SPR 58/64 ACC 67/71 DIS 69/74 LOT 64/70 RES 69/73 GRI 74/80 REC 80/82 Qualcuno sa illuminarmi sulla questione? potrebbe essere un bug?
×
×
  • Crea Nuovo...