Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 1

Bug modalità Pro Cyclist


Olaya

Domanda

Salve ragazzi, alla seconda stagione della modalità Pro Cyclist il gioco crasha alla 16ma tappa e non c'è modo di scavalcarla. Premetto che avrei dovuto partecipare al Giro ma in realtà il gioco non me lo ha fatto fare, simulando tutte le tappe fino al crash della 16ma. Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Sono riuscito a risolvere innanzitutto eliminando la tappa 16 e sostituendola con una copia della tappa 15 (rinominata come tappa 16); poi ho utilizzato un vecchio salvataggio, accertandomi tramite PCM EDITOR che il mio corridore avesse la dicitura INRACE. Con questo metodo sono riuscito a fare tutto il Giro. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sapere che si può risolvere è già una grande cosa, quindi questo va fatto nel editor dove stanno le corse, scusami ma nn ho capito bene non sono espertissimo, ad esempio a me è successa questa cosa all inizio della stagione precisamente la gare CYA1 Schafhausen la prima delle 3, cosa dovrei fare? modificare questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

niente da fare, sono andato nella cartella del gioco e poi nella Cartella CM_Stages ho individuato la corsa CYA 1 e ho sostituito i file con CYA 2 rinominandoli con I corrispettivi nomi della corsa CYA 1, nn ha funzionato, e cmq dalla stagione andando a cliccare sulla corsa ho appena visto che l anno precedente ho partecipato normalmente e forse nn è un problema della Stage, nn so proprio come fare 

Modificato da Pasquale835
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...