Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

prossime competizioni


jacopo1975

Messaggi raccomandati

ragazzi a metà novembre si chiuderanno i gironi preliminari, poi dopo una settimana le semifinali e rimarranno solamente sei utenti a giocarsi la fase finale. .

Visto che la community si è cosi' animata con il campionato tra allenamenti, discussioni e gare, sarebbe opportuno pensare a qualcosa che possa coinvolgere tanto gli esclusi che i nuovi iscritti.

Per cui dovremmo organizzare nuove competizioni ufficiali da inserire poi nel sito con la classifica in programmazione.

Io ho pensato che, ad es, gli esclusi alle semifinali potrebbero giocarsi un giro d'italia, gli esclusi ai preliminari un'altra competizione insieme ai nuovi iscritti.

Pensiamoci in questa settimana, vi invito a postare le vostre considerazioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nella'ltro topic la mia proposta si è persa(:wink:) ripropongo qui l'idea di fare le 10 gare di cdm. se volete posso occuparmi io del db(quello del champ è buono,ma secondo me va un attimo adattato alle nuove gare). il max numero di utenti sarebbe 20,così da giocare sempre tutti quanti contemporaneamente. ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in venti contemporaneamente non si puo' giocare.

dobbiamo fare dei gruppi

Siam sicuri? A me gc sembra molto + stabile di gamespy, sarà xchè ho cambiato il pc ma non sono mai uscito dal gioco e magari tiene anche + persone, magari non 20 ma almeno 10-12

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che si potesse arrivare fino a 20.allora vada per i due gruppi, o più. i gruppi farebbero tutte le prove,poi i 10 con i migliori punteggi si sfideranno sul pecorso del campionato del mondo,che assegnerà punti triplicati. alla fine,chi avrà più punti vicnerà.che ne dite?a me sembra buono. ricordo che pensavo di dare punteggi triplicati anche dopo le 10 prove,in base alla classifica individuale.

se mi si dà l'ok magari comincio a fare quel poco di lavoro che secondo me bisogna fare sul db :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto l'idea delle competizioni a tema tipo quelle sui pavè e mi picerebbe fare un mini tour con tutte le tappe di montagna della vuelata(le migliori a mio parere) con una classifica a tempo e anche con uno vallonato tipo la tirreno adriatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...