Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Apertura Sitino!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Siccome Hotmail offre uno spazio web (anche se è di solo 4 MB!!! :wink: ) ho deciso di fare concorrenza ad Imboden :lol::lol::lol: (scherzo :wink: ) e quindi ho aperto questo "sitino" con 3 rubriche di foto (mie naturalmente :lol: ), un forum ed una chat....spero che vi piaccia questo sito, anche se penso che non arriverà al numero di iscritti di questo sito :lol::lol::lol: :

CLUB FINETTO :( Cliccate su CLUB FINETTO qua a sinistra per andare sul sito :lol:

Non ho messo un sondaggio perchè non voglio sentirmi parole!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il link che tra un po ospiterà i risultati del campionato, le mie foto etc perchè lo spazio è di ben 10 GB:

SITO WEB AITOR

Questa è solo una bozza e quella che ho nel computer è molto differente da questa quindi non prendete in considerazione questa home page :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettatevi tra 2-3 giorni un mega sitone :oops:  :oops:  :lol: , con i risultati del campionato cym4, tutte le mie foto, dei video, sezioni su cycling manager e forum...appunto tra 2-3 giorni lo mettero' on-line :wink:

Mitico Aitor!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Alemara, non ci avevo pensato :oops: ...cmq grazie ad un utente del forum (vi ricordate la storia delle tigri :oops: ) forse lo faccio in altervista il sito...se ce la faccio postero' anche i risultati :wink:

eh eh...è arrivato Rodry.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo on-line il sito (cè anche la sezione campionati)...ditemi qua eventuali errori o richieste che volete fare al sito...cmq ho un problema, io voglio mettere una scritta Download che ti faccia scaricare un video, pero' io metto sopra a download il collegamento ipertestuale che porta al file :lol: , pero' quando apri la pagina in HTML mi dice che non trova il file....non so come fare :lol: ...cmq è stato un bel lavoraccio questa sezione campionati :oops::oops::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm aitor allora tu selezioni la parola tasto dx-collegamento ipertestuale-poi dove c'e lo spazio dove metti il collegamento alla dx ci sono 4 immagini in una c'e una cartella cliccaci sopra e seleziona il file che vuoi far scaricare......magari prima mettilo sul desktop cosi nn devi levare il collegamento sul pc C:etc...........

e poi metti il file in ftp e il gioco é fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho fatto Enri :( ...ma io pensavo che forse altervista non ti lascia uppare file troppo grandi (il video è di 4MB e la megapatch allievi di 13 :shock: )

li dovresti passare via ftp........ dal pannello amministrazione non ti permette di uppare file così grossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...