Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Apertura Sitino!!!

aitor

Recommended Posts

Siccome Hotmail offre uno spazio web (anche se è di solo 4 MB!!! :wink: ) ho deciso di fare concorrenza ad Imboden :lol::lol::lol: (scherzo :wink: ) e quindi ho aperto questo "sitino" con 3 rubriche di foto (mie naturalmente :lol: ), un forum ed una chat....spero che vi piaccia questo sito, anche se penso che non arriverà al numero di iscritti di questo sito :lol::lol::lol: :

CLUB FINETTO :( Cliccate su CLUB FINETTO qua a sinistra per andare sul sito :lol:

Non ho messo un sondaggio perchè non voglio sentirmi parole!!! :lol::lol::lol:

Aspettatevi tra 2-3 giorni un mega sitone :oops:  :oops:  :lol: , con i risultati del campionato cym4, tutte le mie foto, dei video, sezioni su cycling manager e forum...appunto tra 2-3 giorni lo mettero' on-line :wink:

Mitico Aitor!

E' vero Alemara, non ci avevo pensato :oops: ...cmq grazie ad un utente del forum (vi ricordate la storia delle tigri :oops: ) forse lo faccio in altervista il sito...se ce la faccio postero' anche i risultati :wink:

eh eh...è arrivato Rodry.......

Ho messo on-line il sito (cè anche la sezione campionati)...ditemi qua eventuali errori o richieste che volete fare al sito...cmq ho un problema, io voglio mettere una scritta Download che ti faccia scaricare un video, pero' io metto sopra a download il collegamento ipertestuale che porta al file :lol: , pero' quando apri la pagina in HTML mi dice che non trova il file....non so come fare :lol: ...cmq è stato un bel lavoraccio questa sezione campionati :oops::oops::wink:

ehm aitor allora tu selezioni la parola tasto dx-collegamento ipertestuale-poi dove c'e lo spazio dove metti il collegamento alla dx ci sono 4 immagini in una c'e una cartella cliccaci sopra e seleziona il file che vuoi far scaricare......magari prima mettilo sul desktop cosi nn devi levare il collegamento sul pc C:etc...........

e poi metti il file in ftp e il gioco é fatto

E' quello che ho fatto Enri :( ...ma io pensavo che forse altervista non ti lascia uppare file troppo grandi (il video è di 4MB e la megapatch allievi di 13 :shock: )

li dovresti passare via ftp........ dal pannello amministrazione non ti permette di uppare file così grossi