Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

sabato sono alla granfondo di Carpi


kumulus

Recommended Posts

se tutto va bene....perche ora ho un forte mal di gola, spero che non mi venga la febbre...

...oggi comunque approfittando che sono venuto a casa presto dall'università non ho rinunciato al penultimo allenamento prima della gara. Venerdi pomeriggio farò una trentina di km per sciogliere le gambe!

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo anno mi faccio un programma delle granfondo a cui parteciperò...quest'anno volevo fare solo allenamenti poi all'ultimo (da agosto) sono stato convinto da amici a fare 1 poi 2 e adesso 3 granfondo, arrivando un po in ritardo di condizione, perche durante l'estate non mi sono allenato molto per il lavoro...in primavere andavo molto piu forte, anche se per questa granfondo mi sono preparato meglio...la batosta dell'altra volta insegna, mi ero preso mezzora dai miei amici.

Link to comment
Share on other sites

sono andato benissimo, la migliore granfondo che abbia mai fatto...era anche oragnizzata alla grande!

eravamo circa 2000, il tempo buono, vento forte soprattutto in montagna.

Non so la classifica ancora quale sia, uscira in internet fra qualche giorno...comunque oggi sono andato bene fisicamente, ho fatto una media di circa 29 km/h, e ho staccato i miei amici di 10 minuti..ricordo che l'ultima volta mi ero preso mezzora da loro.

Ho avuto un calo di prestazione solo negli ultimi 10 km, non perche mi mancasse energia, ma avevo le gambe che mi facevano male, colpa dell'acido lattico....

i primi 40 km li ho fatti praticamente senza ossigeno, partenza da freddi e via ai 45/50 km/m per me è micidiale, sono stato per 1 ora con i battiti tra 180 e 190 (la mia soglia massima che ho mai raggiunto in volata è 193), comunque ho reagito bene e in salita sono andato molto bene, anche perche erano quelle salite che piacciono a me, con pendenze accettabili e quindi pedalabili.

Link to comment
Share on other sites

ecco le classifiche!!!

http://www.ciclomarket.com/strada.jsp?ID_L...K=6935&area=216

io sono piu che soddisfatto...sono arrivato 326 esimo! Media: 30 km/h!!!

Kum!! :lol::lol:

è cosi' poco tempo che corri in bici e sei gia' su questi livelli??

Complimentissimi :lol:

Grazie donan!

sinceramente della gara di ieri sono stato soddisfatissimo!!! come ho detto è la migliore che ho fatto fino adesso, delle altre gare non ero pienamente soddisfatto, l'allenamento fatto quest'anno è stato poco (circa 4500 km) perche ho avuto poco tempo, il prossimo anno avro ancora meno tempo, ma visto il risultato di questa granfondo la sensazione con la bici è notevolmente migliorata, vorrei andarmi ad allenare anche adesso che è buio :roll: , quindi anche se ho poco tempo il ciclismo voglio continuare a praticarlo anche più intensamente di quello che ho fatto fino adesso. Il mio obbiettivo sarebbe essere in forma per le granfondo di primavera, ma non per vincerle ovviamente, bensi per arrivare in fondo ottenendo buoni risultati senza andare in crisi nel finale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...