Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vi preho aiuto - Di nuovo...


Olly

Messaggi raccomandati

no nn fai una cazzata perche il service pack 2 potrebbe veramente portare dei problemi ma nn il tuo........scarica quei programmi installali e controlla il computer!!

.... Avrò casini con il campionato...

(Già si para il culo...infatti quando si vedrà staccato da me toglierà la spina del modem x evitare umiliazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Già si para il culo...infatti quando si vedrà staccato da me toglierà la spina del modem x evitare umiliazioni)

He he, c'hai mica torto :lol:

Però davvero: sta cosa mi sta facendo impazzire e non so come risolvere... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricandre:

Allora, il problema è questo: la connessione funziona perfettamente poi ad un certo punto non carica più. Non arriva più alcun bite in entrata mentre qualcuno c'è in uscita.

Il computer poi tende a bloccarsi ma la connessione non cade. Ho provato a vedere come andava e sono anche rimasto connesso per 10 minuti senza poter caricare alcuna pagina di alcun sito.

Altre volte invece si blocca tutto e devo spegnere manualmente.

Ho provato a disattivare tutto: antivirus e tutto quello che ho sulla barra di stato.

Ho scaricato gli ultimi driver del modem ma niente.

Il tecnico mi ha messo gli ultimi driver della scheda madre.

Ho fatto scan con spybot, swat (insomma, quelli che mi hai dato) + il norton ma non ha trovato niente.

Ho disinstallato il modem e reinstallato.

Messo i driver 4 in 1.

Cambiato porte USB.

Comprato modem nuovo e provato.

Tiscali mi ha fatto fare alcuni settaggi.

Ma non è servito a niente.

Alcune volte funziona per oltre 2 ore senza problemi. Altre volte si ferma dopo 30 secondi.

Devo riavviare e tutto torna a funzionare.

Il tecnico di Tiscali mi ha detto che è un problema di alimentazione del modem. Il modem si alimenta dalla porta USB e succede che quando nel pc si mette in moto un particolare elemento hardware (e può succedere dopo 1 minuto come dopo 3 ore), esso sottrae energia al modem che va in tilt e non riceve più niente. Il fatto che riavvio fa sì che la situazione "normale" si ripristina e tutto torna a funzionare correttamente. Fino a che l'energia viene di nuovo sottratta al modem che si blocca ed io devo riavviare. E così via.

La cosa che non capisco è che prima io avevo 1 sola finestra aperta, qui sul forum e si è bloccato. Altre volte ho 2 chat aperte, 3 finestre + word + real player + frontpage e tutto va bene...

Ora ho fatto una serie di cose stasera ma niente da fare. Dopo aver disinstallato il pack 2 mi si sono pure aggiunti alcune cose fastidiose come il windows messenger (che azzo è?) che si connette da solo e non trovo niente per disinstallarlo poi quando attivo msn messenger quell'altro si chiude. E poi anche un'errore quando spengo: Invidia qualcosa... (roba della scheda video). E poi quando clicco alcuni siti dove faccio il login mi esce "errore di debug". Insomma: più si va avanti e più si va indietro...

Ho esaurito l'inventiva. Mi sa che l'unica è riportarlo dal tipo del negozio e fargli formattare tutto però mi girano le scatole in modo pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly mi spiace tanto che tu nn sia riuscito a giocare...ho avuto anche io tanti problemi di connessione il mese scorso...quanti crash in ladder e quante incazzature!!! E' veramente

un peccato che tu nn sia riuscito a partecipare alle prime due gare!!!!

Spero tutto si sistemi per la prossima settimana. Non è bello perdere il vincitore uscente

così senza che possa difendere il titolo!!!!

:wink::evil::evil:

per enric: cavolo se sei mattiniero... :evil::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso avevo problemi di caduta di connessione e anche me avevano detto che c'era un problema di alimentazione/USB allora mi han detto di comprare un hub, comprato e non è servito a niente poi ho aggiornato i driver del modem ed è migliorata tantissimo la cosa, poi ho formattato e coi nuovi driver nessun problema.

So che il tuo problema è diverso però questa è la mia testimonianza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: non carica più alcuna pagina. Ogni tanto mi si blocca il Pc, altre volte no. Ora ne è successa un'altra: accendo il PC, uso frontpage e word. Poi dopo 20 minuti cerco di connettermi e mi lascia in attesa 1 minuto e mi fa: impossibile stabilire una connessione. Allora devo riavviare e stavolta parte :lol:

Comunque venerdì il tipo formatta e sabato mi restituisce il PC. Sabato sono a Pavia per concerto quindi lo provo solo domenica e vediamo che succede. Il tipo mi ha detto che se neanche formattando funziona significa che la scheda madre, XP ed i modem ADSL (sia il sagem che ho che il nortek che ho appena comprato) non sono compatibili :shock:

La scheda madre è del 2003 e me l'ha messa lui l'anno scorso dicendomi: per 3 anni sei a posto, è una scheda madre perfetta. Il modem ce l'avevo lo stesso l'anno scorso e lui spingeva per vendermi XP. Ergo devo pensare che se l'anno scorso mi metteva XP avrei subito avuto problemi? Quindi mi ha messo una scheda madre del cazzo?

Ai posteri l'ardua sentenza... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato il Pc formattato ma non è cambiato niente: stessi problemi...

Per il campionato provo a giocare col 56K: in teoria non dovrei avere problemi se non di lag ma pazienza.

Per Enricandre: A sto punto il negoziante dice che è la scheda madre che non regge XP ed il modem. Mi avevi chiesto della mia scheda madre. Ho qui il manuale e c'è scritto:

Kudoz 7x

Chipset: Via Apollo KT400

Sai dirmi qualcosa? Devo cambiarla? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...