Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


alemara

Messaggi raccomandati

Senza allenamenti, senza conoscere tappa, senza il mio mouse perchè il pc tarocco che ho qua ha solo prese USB e quindi con un pentium 600 con risoluzione 800X600, dettagli al minimo che malgrado questo andava a scatti, sono arrivato terzo al fotofinish...

Olly rulez :D

Oddio ricomincia....!

Ogni post un 8) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MORGINS  

1 Tyler Hamilton PHONAK HEARING SYSTEMS 3h07'19 blackmore

2 Levi Leipheimer RABOBANK + 23 Donan

3 Damiano Cunego SAECO s.t. Olly  :D  

4 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan  

5 Alexandre Moos PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

6 Oscar Pereiro PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

7 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. alemara  

8 Santi Perez LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975  

9 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

10 Felix Cardenas CREDIT AGRICOLE + 1'17 alemara  

11 Christophe Moreau LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

12 David Blanco KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

13 Gilberto Simoni LAMPRE s.t.    

14 Franco Pellizotti KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

15 David Moncoutie VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

16 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS s.t.    

17 Danilo Di Luca SAECO s.t. Olly

18 Leonardo Piepoli KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

19 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO s.t.    

20 Dave Bruylandts KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

21 Pavel Tonkov VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

22 Axel Merckx LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

23 Eddy Mazzoleni SAECO s.t. Olly

24 Stefano Garzelli GEROLSTEINER s.t.    

25 Andreas Klöden PANARIA - MARGRES s.t.

Grande Black, non potevi sbagliarla......... :D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

SAN SEBASTIAN

1 Michael Boogerd RABOBANK 4h38'20 Donan

2 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t.    

3 Axel Merckx LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975  

4 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t. Berba sost. Eddy  

5 Laurent Brochard KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers  

6 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. alemara  

7 Tyler Hamilton PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

8 Philippe Gilbert DOMINA VACANZE - ELITRON s.t.   Pongo

9 Davide Rebellin GEROLSTEINER s.t.    

10 Alexandre Moos PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore  

11 Oscar Pereiro PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore  

12 Oscar Camenzind PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

13 Christophe Moreau LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

14 Oscar Freire RABOBANK s.t. Donan

15 Denis Menchov DOMINA VACANZE - ELITRON s.t.   Pongo

16 Andrey Kashechkin CREDIT AGRICOLE s.t. alemara  

17 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan  

18 Luca Paolini EUSKALTEL - EUSKADI s.t.    

19 Igor Astarloa COFIDIS s.t.    

20 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO s.t.    

21 Angel Vicioso LIBERTY SEGUROS s.t.    

22 Andreas Klöden PANARIA - MARGRES s.t.    

23 Francesco Casagrande LAMPRE s.t.    

24 Rik Verbrugghe LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

25 Levi Leipheimer RABOBANK Donan

Grande Donan!!!!

Sono proprio contento che sei torntato!!! e si vede!!!

p.s. Ci volevi tu per far vincere al povero Boogerd una classica!!!

(l'eterno secondo) almeno nel virtuale...eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

MORGINS  

1 Tyler Hamilton PHONAK HEARING SYSTEMS 3h07'19 blackmore

2 Levi Leipheimer RABOBANK + 23 Donan

3 Damiano Cunego SAECO s.t. Olly  :?  

4 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan  

5 Alexandre Moos PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

6 Oscar Pereiro PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. blackmore

7 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. alemara  

8 Santi Perez LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975  

9 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

10 Felix Cardenas CREDIT AGRICOLE + 1'17 alemara  

11 Christophe Moreau LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

12 David Blanco KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

13 Gilberto Simoni LAMPRE s.t.    

14 Franco Pellizotti KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

15 David Moncoutie VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

16 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS s.t.    

17 Danilo Di Luca SAECO s.t. Olly

18 Leonardo Piepoli KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

19 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO s.t.    

20 Dave Bruylandts KELME - COSTA BLANCA s.t. Monti sost Lancers

21 Pavel Tonkov VINI CALDIROLA s.t. berba sost Eddy

22 Axel Merckx LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

23 Eddy Mazzoleni SAECO s.t. Olly

24 Stefano Garzelli GEROLSTEINER s.t.    

25 Andreas Klöden PANARIA - MARGRES s.t.

Grande Black, non potevi sbagliarla......... :D8)

Se vi dico cos'ha combinato in questa tappa blackmore perdete tutta la stima in lui come giocatore!!! Diciamo che deve anche ringraziare me e monti...! :D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy???  

Dove diavolo sei finito ieri sera? Se ti volevi ritirare potevi almeno scriverlo , non ti costava nulla..

Ieri sera ero fuori e sono tornato alle 9:50. Se siete cosi accaniti non mi costa nulla fare la fara di Martedi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy???  

Dove diavolo sei finito ieri sera? Se ti volevi ritirare potevi almeno scriverlo , non ti costava nulla..

Ieri sera ero fuori e sono tornato alle 9:50. Se siete cosi accaniti non mi costa nulla fare la fara di Martedi. :D

Non sono accanito Eddy, è solo che mi ha dato fastidio sentirmi dire da terze parti e non da te, che ti sei stancato..che non vuoi continuare..che ti sei stufato etc...

Invece di dirlo a Black o a Berba (che tra l'altro ringrazio per aver giocato con noi ieri sera) bastava scrivere un post.

Ci avresti perso solo un minuto, non di piu'

Te lo dico da amico Eddy :D

Ti aspetto martedi' ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Donan!!!!

Sono proprio contento che sei torntato!!! e si vede!!!

p.s. Ci volevi tu per far vincere al povero Boogerd una classica!!!

     (l'eterno secondo) almeno nel virtuale...eheheheh

Grazie Tasso :D

Ma tornero' io solo oggi pomeriggio, quando finalmente mi libereranno il braccio..

Bene...ti vorrà qualche giorno per riattivare bene la circolazione se è

rimasto ferma sarà un po' atrofizzata...cmq sei già forte con il manone

figurati a piene capacità..be come nel signore degli anelli...Il ritorno del Re

8):D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Donan!!!!

Sono proprio contento che sei torntato!!! e si vede!!!

p.s. Ci volevi tu per far vincere al povero Boogerd una classica!!!

     (l'eterno secondo) almeno nel virtuale...eheheheh

Grazie Tasso :D

Ma tornero' io solo oggi pomeriggio, quando finalmente mi libereranno il braccio..

Vuoi dire che torni a giocare anche in ladder..........eheh :?:?:?

mi piacerebbe fare qualche partita insieme.............. mi sto divertendo un sacco a giocare con Tasso e Nick.............. dai ti aspettiamo. 8):D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente merckx te le ha suonate.

Devi sapere che cova un astio nei confronti di Valverde..........

il suo unico obiettivo è quello di arrivare prima

Devo dire che ieri a s.sebastian era un pò molle, dato che avevo già la qualificazione in tasca e nn ero bello concentrato cmq questo nn toglie nulla all'impresa di donan.

Invece penso di essermi riscattato a morgins dove sono andato vicino al numero con valverde

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci divertiamo parecchio... :D  8)  :D ..http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...3⊂=games,

mi ero sbagliato a linkare spero questo vada...

http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...24513⊂=games :?

eheheh Tasso, dopo 11 vittorie di file hai dovuto abdicare............. :?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Sebastian vive il suo momento chiave, come nella migliore tradizione, sulla salita dello Jaizkibel dove un incontenibile Boogerd (donan) scollina con una trentina di secondi sul gruppetto dei migliori che sembrano poter rientrare in discesa ma che invece non colmeranno più il gap che li divide da uno spettacolare boogerd che taglia tuttoo solo il traguardo dell'importante corsa basca.

Da segnalare il terzo posto di Merckx) dietro bettini (cpu) e l'opaca sesta piazza conquistata da valverde (alemara) dominatore delle vallonate fino a questo punto.

Morgins

Tutti si aspettano una maglia phonak prima sul traguardo e così sarà ma nn senza qualche batticuore....

Dopo pochi km infatti Hamilton (blackmore) accusa un colpo di sonnno (!) e rimane staccato dal gruppo tirato in quel momento dalla Domina (Pongo) che stava imponendo un gran forcing; tutta la phonak si ferma ad aspettare il suo capitano e anche un credit agricole (alemara) e un kelme (monti-lancers) fermano un uomo e aiutano il ricongiungimento che avverrà dopo qualche km di puro terrore del ds blackmore.

Ricomincia in un certo senso la corsa e se ne va in avanscoperta un gruppettino con 3 domina e un credit agricole e sullo strappetto ad una 50ina di km dall'arrivo esce valverde (alemara) dal gruppo insieme ad altri corridori tra i quali merckx (jacopo) e al comando si forma un drappello di una 15ina di unità tirato soprattutto dai domina, il vantaggio non decolla e arriva ad un max di 1'30" ma ai piedi della salita avviene quasi il ricongiungimento, prova a tener duro valverde ma non andrà lontano, invece inizia lo show di hamilton che saluta la compagnia e arriverà con qualche secondo di vantaggio sugli inseguitori.

Da notare il ritorno alle corse di cunego (olly) al terzo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ultima puntata del Girone A. Le prime quattro posizioni "sembrano" acquisite. Dico sembrano perche' ci sono molti punti in palio e come Jacopo insegna nelle tappe in linea (come la Parigi-Tours di stasera, anche se poi e' una volata anomala) si possono fare molti punti.

Ma non è questa la cosa piu' importante. Sarebbe bello, anzi bellissimo, che stasera ci fossimo tutti, da Olly che ha avuto mille problemi ma ci ha sempre provato fino ad Eddy che ha dimostrato di essere fortissimo (io lo conosco bene ormai) ma ha avuto una sfiga dietro l'altra. A Lancers che ci ha sempre tenuto come un matto a giocare con noi, fin dall'anno scorso. A Pongo che ha movimentato sempre tutte le corse (facendo anche staccare Black!!). E Blackmore, Alemara e Jacopo che hanno corso un girone splendido e giustamente dovrebbero vedere premiati i loro sforzi.

Ci dobbiamo essere tutti stasera.. sarebbe la dimostrazione di come (e non è la solita frase buttata lì) che l'importante è essere presenti non vincere...Credo sia questa la filosofia di Imboden e della sua (anzi nostra comunità). Sarebbe l'ennesima dimostrazione di successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ultima puntata del Girone A. Le prime quattro posizioni "sembrano" acquisite. Dico sembrano perche' ci sono molti punti in palio e come Jacopo insegna nelle tappe in linea (come la Parigi-Tours di stasera, anche se poi e' una volata anomala) si possono fare molti punti.

Ma non è questa la cosa piu' importante. Sarebbe bello, anzi bellissimo, che stasera ci fossimo tutti, da Olly che ha avuto mille problemi ma ci ha sempre provato fino ad Eddy che ha dimostrato di essere fortissimo (io lo conosco bene ormai) ma ha avuto una sfiga dietro l'altra. A Lancers che ci ha sempre tenuto come un matto a giocare con noi, fin dall'anno scorso. A Pongo che ha movimentato sempre tutte le corse (facendo anche staccare Black!!). E Blackmore, Alemara e Jacopo che hanno corso un girone splendido e giustamente dovrebbero vedere premiati i loro sforzi.

Ci dobbiamo essere tutti stasera.. sarebbe la dimostrazione di come (e non è la solita frase buttata lì) che l'importante è essere presenti non vincere...Credo sia questa la filosofia di Imboden e della sua (anzi nostra comunità). Sarebbe l'ennesima dimostrazione di successo!

Noi della vecchia guardia abbiamo sicuramente questo spirito, speriamo di trasmetterlo proprio a tutti.

Per stasera mi sembra che pongo avesse accennato che nn ce l'avrebbe fatta ad esser presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questa la cosa piu' importante. Sarebbe bello, anzi bellissimo, che stasera ci fossimo tutti, da Olly che ha avuto mille problemi ma ci ha sempre provato fino ad Eddy che ha dimostrato di essere fortissimo (io lo conosco bene ormai) ma ha avuto una sfiga dietro l'altra. A Lancers che ci ha sempre tenuto come un matto a giocare con noi, fin dall'anno scorso. A Pongo che ha movimentato sempre tutte le corse (facendo anche staccare Black!!). E Blackmore, Alemara e Jacopo che hanno corso un girone splendido e giustamente dovrebbero vedere premiati i loro sforzi.

Ci dobbiamo essere tutti stasera.. sarebbe la dimostrazione di come (e non è la solita frase buttata lì) che l'importante è essere presenti non vincere...Credo sia questa la filosofia di Imboden e della sua (anzi nostra comunità). Sarebbe l'ennesima dimostrazione di successo!

Noi della vecchia guardia abbiamo sicuramente questo spirito, speriamo di trasmetterlo proprio a tutti.

Per stasera mi sembra che pongo avesse accennato che nn ce l'avrebbe fatta ad esser presente

QUOTO!!!! BRAVO DONAN E ALEMARA!!! Io sono nuovo e sono sempre stato accolto da voi con grande amicizia e per questo ringrazio tutta la comunity!!!! Non ci siamo mai visti dal vero ma posso dire di aver trovato dei buoni Amici di giochi....eeheh concedetemi un po di ritornare bambino!!! Cavolo ma in questi anni mi sono perso un sacco di cose....il multy è veramente fico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ABBELLIIIIIIIIIIIIIIII, ho Pc con scheda madre nuova (e io paaaaaaaaaago :oops: ) e non mi si sconnette :)

Ieri solo 1 volta ma mi sa che è Tiscali che mi ha segato perchè non si sincronizzava per 10 minuti. Però poi tutto a posto, oggi anche :shock:

Mo installo per l'ennesima volta Cm4, gamecenter, patch ecc e stasera dovrei essere a posto :P

Non ho tempo per provare le tappe (anzi, mo vado a vedere che si corre stasera) e sono già fuori gara quindi stasera vi rompo le scatole tutto il tempo 8)

Finestra di dialogo aperta for ever: i cisclisti s'arrangino da soli che con quello che gli passo è ora che si sveglino :oops::shock::shock:

Alemara a casa, Donanmanolesta ladrone!

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIGI - TOURS

1 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE 4h55'33 alemara

2 Robbie McEwen LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

3 Gerrit Glomser SAECO s.t. Olly

4 Salvatore Commesso SAECO s.t. Olly

5 Baden Cooke ALESSIO - BIANCHI s.t.

6 Dario Pieri SAECO s.t. Olly

7 Peter Van Petegem LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

8 Giovanni Lombardi VINI CALDIROLA s.t. Eddy

9 Stuart O'Grady COFIDIS s.t.

10 Gabriele Balducci SAECO s.t. Olly

11 Nico Mattan VINI CALDIROLA s.t. Eddy

12 Mirko Celestino SAECO s.t. Olly

13 Nico Eeckhout VINI CALDIROLA s.t. Eddy

14 Tyler Hamilton PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. Blackmore

15 Jan Svorada PANARIA - MARGRES s.t.

16 Allan Davis PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. Blackmore

17 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t. Eddy

18 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. alemara

19 Stefan Van Dijck LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

20 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

21 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t.

22 Axel Merckx LOTTO - DOMO s.t. jacopo1975

23 Marco Zanotti VINI CALDIROLA s.t. Eddy

24 Stefano Casagranda SAECO s.t. Olly

25 Roger Hammond PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. Blackmore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...