Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora sposterei donan al posto di jacopo, e poi metterei irciol al posto di nick, scambio pongo-lancers, mettiamo alexilalas al posto di puzzovivo, tasso e aitor al posto di albysauro e ivan basso, quindi alemara con olly, e per finire tuttal con enricandre!

Semplice no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma è una bestemia chiedere che un girone giochi Lunedì e Giovedì?

No anzi: è la cosa più sensata perchè il martedì ed il mercoledì c'è la champion's :lol:

E poi facendo così si gioca poi 2 giorni fermi, poi si gioca poi 3 giorni fermi e così via...

Però ripeto: a me va sempre bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per modificare i giorni di gare è necessario l'accordo di tutti. Io non ho problemi a giocare lun e giov (anche se a dire la verità, per ragioni di opportunità avrei preferito addirittura lun e mer :lol: ), ma è sufficiente che ci sia un utente che preferisce mar e giov per giocare in quei giorni.

Alemara ( :wink: ) daccordo è l'ultima ruota del carro però è giusto che la sua opinione conti quanto quella di un Donan o di un Jacopo, per cui si giocherà mar e giov alle ore 21,00 come da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono in girone con Donan?

E poi c'è anche Jacopo?

È la volta buona che riusciamo a fare incazzare Donan :lol:

In questi mesi penso che avremmo fatto insieme un centinaio di partite e non mi è mai capitato, neanche una volta, di vederlo un minimo alterato..... neanche quando ci capitavano gli host bastardi che a me fanno incazzare quasi + di berlusconi!!!

Far incazzare Donan??? ------------> MISSION IMPOSSIBLE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto della mia squadra, diciamo che ho solo un corridore veramente forte ma ha le caratteristiche che piacciono a me.

Purtroppo sono messo male a pavè e mi spiace dato che roubaix e fiandre sono tra le mie preferite cmq pazienza poteva andarmi peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

noto però che nel vostro girone ci sono tutti i corridori di classiche dure, di luca, vinokurov, valverde e boogerd.... saranno delle belle corse combattute!!!!

A me piacciono molto solo che non ho ancora imparato a correrle!! Però con cym3 dopo donan ero il migliore (almeno secondo me!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

alt!

il migliore ero io, vatti a vedere la classifica UCI.

Considera che vinsi anche una sanremo e un' amstel nel primo campionato, quello che naufrago', e la liegi bastogne liegi con david millar primo e popovich secondo nei playoff, non so se è stata contata anche quella

Link al commento
Condividi su altri siti

T LUNIGIANE / V.VALENTIA : DI LUCA (SEASON CM3 ITALIA)

AREZZO / MONTECATINI : ASTARLOA (SEASON CM3 ITALIA)

MONTECATINI / FAENZA : GLOMSER (SEASON CM3 ITALIA )

GIJON / CANGAS DE ONIS : GARZELLI (GRUPPO BLU )

CANGAS DE ONIS / SANTANDER : PAOLINI (GRUPPO BLU)

CAUTERETS / VALLE DE ARAN : GARZELLI (GRUPPO BLU)

Queste sono le mie vallonate + 1 nei gironi preliminari e 3 secondi posti nel tour dietro donan che si possono contare come vittorie... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DELLE FIANDRE (CdM) : HINCAPIE (SEASON CM3)

PARIGI / ROUBAIX : HINCAPIE (SEASON CM3)

GIRO DELLE FIANDRE (C1) : HINCAPIE (SEASON CM3)

LIEGI / BASTOGNE / LIEGI : ARMSTRONG (SEASON CM3)

UTIEL / CUENCA :JALABERT (GRUPPO VERDE )

LYON / MORZINE : HERAS (SEASON CM3)

queste le mie piu' la liegi dei preliminari, la milano sanremo e l'amstel del primo campionato

ma dove l'hai tirata fuori questa del top 5 :oops: ?

Risulti 9 in quella classifica, il quinto sono io :)

A che cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...