Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ulteriori Chiarimenti


Donan

Messaggi raccomandati

Ho ancora alcune cose da chiedere:

1) I punteggi tengono conto anche del piazzamente dei corridori controllati dal pc? E se sì, quale livello di difficoltà deve impostare l'host?

2) Come avviene l'attribuzione dei punteggi per le TTT? Vengono dati i punti alla squadrea (100 alla prima, 70 alla seconda etc..) o ai singoli corridori? Dal regolamento non sembra molto chiaro

3) La seconda serata delle semifinali si corre di sabato sera? Lo chiedo perche' nel caso dovessi arrivarci, il 20/11 oltre ad essere sabato e' anche il mio compleanno e sinceramente mi sarà molto difficile essere presente. Potro' sempre chiedere ad Olly di sostiuirmi pero' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1)per la prima parte credo proprio di si per la 2 parte io pensavo a difficile imbo a facile e jaco estremo secondo me un sondaggio sarà la cosa giusta!

2)credo alle squadre ci sarà un punteggio particolare........lo dico a jacopo di aggiungerlo al regolamento

3)ah boh credo sposteremo nel caso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1) i punti li prende anche il pc. per il livello dobbiamo ancora decidere e stasera faro' un minitour per testare il livello estremo.

2) i punti vanno alla squadra (100 alla prima, 70 alla seconda ecc).

3) il sabato è un errore, si gioca il martedi' e il giovedi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...