Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ulteriori Chiarimenti

Donan

Recommended Posts

Ho ancora alcune cose da chiedere:

1) I punteggi tengono conto anche del piazzamente dei corridori controllati dal pc? E se sì, quale livello di difficoltà deve impostare l'host?

2) Come avviene l'attribuzione dei punteggi per le TTT? Vengono dati i punti alla squadrea (100 alla prima, 70 alla seconda etc..) o ai singoli corridori? Dal regolamento non sembra molto chiaro

3) La seconda serata delle semifinali si corre di sabato sera? Lo chiedo perche' nel caso dovessi arrivarci, il 20/11 oltre ad essere sabato e' anche il mio compleanno e sinceramente mi sarà molto difficile essere presente. Potro' sempre chiedere ad Olly di sostiuirmi pero' :D

1)per la prima parte credo proprio di si per la 2 parte io pensavo a difficile imbo a facile e jaco estremo secondo me un sondaggio sarà la cosa giusta!

2)credo alle squadre ci sarà un punteggio particolare........lo dico a jacopo di aggiungerlo al regolamento

3)ah boh credo sposteremo nel caso.......

1) i punti li prende anche il pc. per il livello dobbiamo ancora decidere e stasera faro' un minitour per testare il livello estremo.

2) i punti vanno alla squadra (100 alla prima, 70 alla seconda ecc).

3) il sabato è un errore, si gioca il martedi' e il giovedi'.

1) i punti li prende anche il pc. per il livello dobbiamo ancora decidere e stasera faro' un minitour per testare il livello estremo.

2) i punti vanno alla squadra (100 alla prima, 70 alla seconda ecc).

3)  il sabato è un errore, si gioca il martedi' e il giovedi'.

OK. Grazie