Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCELTA DELLE SQUADRE


lancers

Messaggi raccomandati

ALT!

non dovete aspettare il vostro turno, dovrete mandarmi la lista. tra martedi' mattina e domenica sera. Anche perchè presumo che Olly aspetterà l'ultimo secondo per sciegliere bene la sua squadra :D

Se poi alcune squadre saranno già state assegnate lo scriverò sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

chaos nn per dire ma......calma é un gioco!

anche il post nel topic del database é un topic che sputa sul mio lavoro e su quello di jacopo

penso che jacopo sia d'accordo a mettere la sua lista pubblica e anzi direi che una volta ricevute tutte le liste le posterà in un topic per far controllare a tutti la veridicità delle squadre assegnate

Link al commento
Condividi su altri siti

chaos se vuoi ti mando la mia lista via pm al momento dell'apertura delle scelte, tanto scegli dopo di me :D

Renderla pubblica mi svantaggerebbe preferisco di no,poi magari qualcuno che sceglie prima di me invece di studiarsi il database si prende la mia lista.

fammi sapere......

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!

non dovete aspettare il vostro turno, dovrete mandarmi la lista. tra martedi' mattina e domenica sera. Anche perchè presumo che  Olly aspetterà l'ultimo secondo per sciegliere bene la sua squadra :wink:

Se poi alcune squadre saranno già state assegnate lo scriverò sul forum

Io cerco di fare il prima possibile. Ieri ho pubblicato il sito del fans club e tra ieri ed oggi ho dovuto variare molti dettagli. Da stasera sono sul forum un po' più libero. Ho scaricato la patch, ora sto leggendo il forum. Devo capire dove scaricare Gamespy (dal CD non me lo fa mettere :D) e poi mi faccio una partita per riprendere confidenza coi comandi (e litigherò col gamplay, quello me lo ricordo :lol: ). Poi vedo sto DB e vedo le tappe. Poi vi comunico la mia scelta. Sono tante cose tutte insieme. Portate pazienza che con il problema di connessione (che spero proprio di risolvere ma è un calvario) devo riavviare ogni mezz'ora in media. E poi sono 2 mesi che non ci metto mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!

non dovete aspettare il vostro turno, dovrete mandarmi la lista. tra martedi' mattina e domenica sera. Anche perchè presumo che  Olly aspetterà l'ultimo secondo per sciegliere bene la sua squadra :D

Se poi alcune squadre saranno già state assegnate lo scriverò sul forum

Io cerco di fare il prima possibile. Ieri ho pubblicato il sito del fans club e tra ieri ed oggi ho dovuto variare molti dettagli. Da stasera sono sul forum un po' più libero. Ho scaricato la patch, ora sto leggendo il forum. Devo capire dove scaricare Gamespy (dal CD non me lo fa mettere :?) e poi mi faccio una partita per riprendere confidenza coi comandi (e litigherò col gamplay, quello me lo ricordo :lol: ). Poi vedo sto DB e vedo le tappe. Poi vi comunico la mia scelta. Sono tante cose tutte insieme. Portate pazienza che con il problema di connessione (che spero proprio di risolvere ma è un calvario) devo riavviare ogni mezz'ora in media. E poi sono 2 mesi che non ci metto mano...

siamo tutti con te :wink: , ma se tu riesci a decidere , possaimo gia' tra qualche giorno allenarci con la squadra designata per il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...