Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domanda


Olly

Messaggi raccomandati

Premesso che non ho mai (MAI) corso una cronometro (sempre simulate) e quindi già solo con quello non mi qualificherò mai per le semifinali, mi chiedevo: se uno è assente viene sostituito o... è assente punto e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai (MAI) corso una cronometro (sempre simulate) e quindi già solo con quello non mi qualificherò mai per le semifinali, mi chiedevo: se uno è assente viene sostituito o... è assente punto e basta?

Olly non e' che mi stai diventando juventino??

Sempre a piangere prima e a vincere dopo?? :shock:

Il regolamento mi piace anche se le cronometro sono effettivamente tante, forse troppe.

Se qualcuno ha imparato a fare bene le TT individuali ha ottime possibilità di vittoria.

Comunque è una bella sfida e l'organizzazione è ottima... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi se il giocatore non c'è e non c'è nemmeno il sostituto non si danno punti a chi non è presente. questo per evitare che la gente fugga di fronte alle tt e le faccia fare al pc (cosa che purtroppo potrà succedere nel tour per la classifica generale).

Le tt vanno impararte per forza perchè poi c'è il tour de france con la classifica generale ed è meglio che ci vada chi sa fare le tt altrimenti sarebbe un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii qualcuno tra voi sta aspettando le TTT :evil::):)

anche se personalmente vi chiedo se non è il caso di annullare le TT lunghe perché è troppo falsata dal problema che se corrono 2 ciclisti della stessa squadra non se ne può che seguire uno alla volta mentre l'altro si fotte... vanno bene i prologhi e le cronosquadre invece ( :):twisted::twisted: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso di lag estremo........decideranno i membri del gruppo che stanno giocando.....magari si cambia host!

per quanto riguarda l'hosting per ogni gruppo verrano scelti 2 host in caso nn ci fosse uno c'e l'altro e verrano scelti in base alle nostre esperienze!e alle possibilità di hostare perche chi ha fastweb nn può ad esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...