Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Roubaix in ladder


alemara

Messaggi raccomandati

Premetto che ho fatto pochissime gare in ladder in generale tipo 4-5 e ieri ho fatto x la prima volta la classica del pavè immaginandomi una gara emozionantissima...invece...ci manca poco che m'addormento...non c'è stato uno scatto, poche cadute, poche forature...boh...allora cercavo di risparmiare il mio pavearo x uno scatto ai 50 dall'arrivo ma ecco che pur avendo tutta la barra verde, perde la barra grigia quindi addio attacco...si arriva nel velodromo in 15, io aspetto a far la volata, gli altri sipiantano a poco dall'arrivo ma io non riesco a rimontare e faccio 14°

Quindi mi chiedo è la ladder che fa cagare o cym4???

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno delle due alemara.... la roubaix è la mia corsa preferita, posso permettermi di dire che la conosco a memoria. Fidati, se durante la corsa usi bene i tuoi migliori pavèttari vedrai che la barra bianca non va giù e alla fine puoi scattare alla grande. :shock:

Più che la roubaix la cosa che dovrebbero sistemare è il solito problema che c'era anche con cym3, e cioè che nelle tappe di montagna, a parte qualche caso isolato che mi è capitato di assistere, non esistono fughe da lontano, o meglio non hanno mai nessuna possiblità di andare in porto. Se riuscissero a sistemare questa cosa secondo me il gioco sarebbe molto più vario e divertente...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è già capitato per esempio 2 volte nelle prime 10 tappe del Giro d'Italia che una fuga da lontano andasse a buon fine: 2a tappa, attacco della CSC (compreso Basso) e risposta Saeco (Cunego e Simoni) a oltre un centinaio di chilometri dall'arrivo, la CSC a tirare ma senza ammazzarsi, arrivo in parata Saeco (Di Luca-Glomser-Cunego-Simoni) su altri 3 CSC con oltre 3 minuti di vantaggio sul gruppo (non ho ancora capito cosa aspettassero i vari Garzelli, Tonkov, Casagrande... a ricucire lo strappo.

Tappa di Montevergine, partono subito Miller Bruseghin e Sella, si arriva alle ultime asperità con attacco dei miei Cunego e Simoni con Basso a ruota, recuperano su tutti tranne un grande Miller che chiude in scioltezza con un mezzo minuto di vantaggio su Cunego.

Credo che comunque il gioco sia molto vicino alla realtà, gli attacchi da lontano vanno spesso a buca a meno che nelle fughe non ci siano 3/4 corridori di rilievo capaci di mantenere alto il ritmo anche nel finale di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno delle due alemara.... la roubaix è la mia corsa preferita, posso permettermi di dire che la conosco a memoria. Fidati, se durante la corsa usi bene i tuoi migliori pavèttari vedrai che la barra bianca non va giù e alla fine puoi scattare alla grande.  :shock:  

Più che la roubaix la cosa che dovrebbero sistemare è il solito problema che c'era anche con cym3, e cioè che nelle tappe di montagna, a parte qualche caso isolato che mi è capitato di assistere, non esistono fughe da lontano, o meglio non hanno mai nessuna possiblità di andare in porto. Se riuscissero a sistemare questa cosa secondo me il gioco sarebbe molto più vario e divertente...!!

Quoto tutto quanto!

La Roubaix è in realtà una tappa molto difficile e non è vero che vince solo chi non cade o non fora ma chi gestisce bene tutte le barre di energia.

Spero vogliate inserirla nel campionato.. A me piace molto anche se Nick effettivamente la corre meglio di chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...