Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gioco-Motogp 14


Messaggi raccomandati

                                                   MotoGP™ 2014

 

 

Non perdere il brivido del Motomondiale anche su PlayStation®4.
Oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, tutte le classi di gara e 18 circuiti nel nuovo capitolo dedicato Campionato Mondiale della MotoGP™. Riparte la stagione 2014 del Motomondiale e con essa riparte anche lo sviluppo del nuovo MotoGP™ Videogame. Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone. Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

 

 

FEATURES:

 

GRAND PRIX
E' la modalità che ti permette di selezionare le opzioni di gara ed entrare in pista. Tra quelle disponibili potrai personalizzare l'esperienza di gioco passando da una semplice corsa veloce ad un week end di gara completo con tutte le sessioni reali.

WORLD CHAMPIONSHIP MotoGP™
Presenta squadre e piloti delle categorie MotoGP™ , Moto2™ e Moto3™ della stagione 2014. Nella modalità World Championship, gareggerai nei panni di un vero pilota di MotoGP™.

TIME ATTACK
E' una modalità di gioco che ti permette di testare le performance della tua moto di gara su di una pista senza avversario, per ottenere il miglior set up possibile o il tempo perfetto per le classifiche online.

REAL EVENTS
Rivivi i migliori momenti della MotoGP™ grazie ad eventi reali di gioco! I piloti storici e i piloti della stagione 2013 di MotoGP™ sono inclusi in questa modalità. Ad esempio: entra nei panni di Marc Marquez e prova l'emozione di un testa a testa con Jorge Lorenzo nell'ultimo giro di gara!

L’ESPERIENZA DI ESSERE UN PILOTA (modalità Carriera)
Nella modalità carriera vivrai una nuova e diversa esperienza del mondo MotoGP.
La strada per diventare un grande pilota MotoGP™ è già segnata: parti dalla classe più bassa, Moto3™, prosegui la carriera passando per la seconda classe, Moto2™, fino a raggiungere la classe regina MotoGP™. In base ai risultati ottenuti verrai contattato da sponsor sempre più prestigiosi.

I seguenti aspetti sono inclusi nella modalità carriera:

STAMPA, TIFOSI E RETI SOCIALI
Ogni pilota ha il suo esercito di fan che aggiornano i loro commenti e le loro opinioni sul giocatore. Notizie e Social feeds sono sempre accessibili nel radar che appare in ogni pagina del menu.

CREA IL TUO RIDER
Inizia il tuo viaggio modificando il tuo avatar virtuale. Il pilota è completamente personalizzabile: modifica il nome e il cognome, adatta lo stile di guida al tuo personale e decidi quale sarà il tuo volto, il tuo nickname, il tuo casco e la tua tuta.

AGGIORNA LA TUA MOTO
Durante la stagione, in alcune sessioni di test speciali, testa i nuovi componenti che il team ti metterà a disposizione al fine di migliorare la prestazione della tua moto.

ONLINE GRAND PRIX
E' la modalità di gioco con le stesse regole di un Grand Prix online: inizia insieme agli altri giocatori e sfidali per il podio. Online, puoi utilizzare il tuo rider personalizzato o i piloti ufficiali.

CAMPIONATO ONLINE
Completa una serie di gare per partecipare all’intero campionato. Come host personalizza tutte le impostazioni della lobby per un'esperienza personalizzata.

MOTOGP™ SPRINT SEASON
E' organizzata in tre divisioni corrispondenti alle 3 classi. L'obiettivo per il giocatore è quello di raggiungere la divisione MotoGP e vincere il campionato. Per farlo, ha bisogno di raccogliere un numero di punti richiesto in un numero prestabilito di gare in ogni classe.

SPLIT BATTLE 
In questa modalità di gioco competi in una gara a regolamento speciale in cui i piloti devono eseguire il massimo numero di giri possibili. L'obiettivo della gara? Raggiungere il miglior tempo ad ogni checkpoint, per una battaglia serrata in cui ogni secondo può essere fondamentale.

 

Piattaforme:

 

PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360®, PC, Steam

 

Alcune foto di questa edizione:

http://motogpvideogame.com/#media

 

Sito:

 http://motogpvideogame.com/

 

 

                                             Il gioco uscirà il 20 Giugno in Italia.

 

 

10171796_511936115599542_797354069467543

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Moto3 Race Prova

 

https://www.youtube.com/watch?v=oOnhFZoHw4s&list=UUPN938TnHryLdkVBzyXmwRQ

 

Moto2 Race Prova

 

https://www.youtube.com/watch?v=zY7mfo5yH0k&list=UUPN938TnHryLdkVBzyXmwRQ

 

Motogp Race Prova

 

https://www.youtube.com/watch?v=W8emYc7rw7I&list=UUPN938TnHryLdkVBzyXmwRQ

 

Il gioco uscirà il 20 Giugno in Italia.

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

A partire dal 20 giugno 2014, MotoGP™14 sarà disponibile per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3, PlayStation Vita e su PlayStation 4.

Per tutti coloro che ne pre-ordineranno una copia sarà possibile accedere ad un fantastico pre-order gadget:
- Presso GameStop: lo Sticker Carbon ufficiale MotoGP™*.
- In un negozio Mediaworld o Saturn: il Portachiavi ufficiale MotoGP™.*
- Presso lo store digitale Amazon.it: il download dell’esclusivo DLC MotoGP™14 Laguna Seca Red Bull US Grand Prix*

*fino ad esaurimento scorte

Link al commento
Condividi su altri siti

REQUISITI DI SISTEMA per Motogp 14
Minimi:
Sistema: Windows®Vista™ SP2, Windows®7 SP1 o Windows®8 o Windows®8.1
Processore: Intel™ 2.4Ghz o equivalente
RAM: 2GB RAM
Disco rigido: 18GB di spazio libero
Scheda video: 2NVIDIA® Geforce 450 or ATI® 6850 or higher (it must be able to manage Pixel Shader 4.0) with at least 512MB of display memory.
DirectX®: 10
Online Gaming: Broadband internet connection

Raccomandati:
Sistema: Windows®7 SP1 o Windows®8.1
Processore: Intel Core i7 o equivalente
RAM: 4GB RAM
Disco rigido: 18GB di spazio libero
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 290X or better (Laptop versions of these cards are not fully supported) with 2GB of display memory
DirectX®: 11
Note:
All OS are supported in 32 or 64 bit.
Windows®Vista™ SP2 must be updated with KB 971644 (platform update to DX11)

Link al commento
Condividi su altri siti

In MotoGP 14, che sarà disponibile tra due settimane per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3, PlayStation 4 e Playstation Vita, i piloti “Champions” inclusi nel gioco sono: Mick Doohan (Respol Honda – 1995), Alex Criville (Repsol Honda – 1995), Wayne Gardner (Racing Honda – 1992), Daryl Beattie (Racing Honda – 1993), Kevin Schwantz (Team Suzuki – 1993), Peter Goddard (Team Suzuki – 1993), Eddie Lawson (Cagiva – 1992), Alex Barros (Cagiva – 1992), Valentino Rossi (Team Honda – 2001), Loris Capirossi (HRC Team – 2001), Tohru Ukawa (Repsol YPF Honda – 2001), Luca Cadalora (Roberts Yamaha – 1993), Wayne Rainey (Roberts Yamaha – 1993), Freddie Spencer (Yamaha of France – 1993), John Kocinski (Cagiva Team Agostini – 1993), Doug Chandler (Cagiva Team Agostini – 1993), Max Biaggi (Yamaha Team – 2001), Carlos Checa (Yamaha Team – 2001), Garry McCoy (Red Bull Yamaha WCM – 2001), Noriyuki Haga (Red Bull Yamaha WCM – 2001).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...