Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato - Ritiro


Olly

Messaggi raccomandati

eheh ok ma......senza mettere le mani mi viene difficile cmq.....tutto quello che gli ho già detto é una base per fare supposizioni:

1)installare in altri pc che abbiano xp e win98 in modo da vedere se é un problema suo o del cd

2)in tal caso farsi cambiare cd altrimenti troveremo una soluzione per il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ok ma......senza mettere le mani mi viene difficile cmq.....tutto quello che gli ho già detto é una base per fare supposizioni:

1)installare in altri pc che abbiano xp e win98 in modo da vedere se é un problema suo o del cd

2)in tal caso farsi cambiare cd altrimenti troveremo una soluzione per il problema!

La DDE mi ha già risposto e mi ha chiesto copia fattura che MIRACOLO ho ancora. Già mandato email. Ora dovrebbero spedirmi un'altro CD. Intanto io continuo a trafficare ma non funzia...

Aò, ma non è che mi spediscono un'altro CD difettato come è successo ad altri? :shock:

Spero li abbiano tutti smaltiti :?

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria arriva funzionante....almeno con il metodo NCRC

Nel dubbio vedo di portare il PC al tipo del negozio (gli ho lasciato un capitale quindi che non rompa le scatole) così vedo se se po' fà qualcosa...

Però son comunque 2 mesi che non gioco a CM4: dai enri che FORSE hai una speranza di battermi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai olly, che tutto si sistema. se è un problema di installazione ti posso mandare tutti i file via msn, poi con il cd ti dovrebbe girare. Non ci vedo niente di male per due motivi, primo perchè te l'hai comprato il gioco e secondo perchè tanto senza il cd originale non girerebbe.

pero' se il problema è di installazione, una volta installato con i miei files ti dovrebbe andare, come ti andava prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...