Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

che ne pensate?????????


ivanbassoita

Messaggi raccomandati

questa sera giocando in ladder, guarda cosa mi e' capitato.

vedo che c'e' una parigi roubaix

entro saluto e poi si parte.

si arriva al primo pave' ed e' strage, 3/4 dei ciclisti cadono, io salvo i miei 3 migliori e contento continuo.

poco dopo l'host, dice che vuol chiudere perche' tutta la sua squadra si' e' ritirata tutta, io mi oppongo dicendo che cmq essendo l'host, dovrebbe continuare.

dopo alcuni secondi chiude. :lol:

e voi che avreste fatto se eravate al mio posto o al posto dell'host?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'host si è comportato in maniera estremamente scorretta.come si chiama?cose del genere,comunque,le fanno in molti...penso al famigerato babou,per esempio......

ritornando a te,l'host poi è stato ancor di più disonesto perchè se è caduto....deve incolpare solo se stesso,come dice jacopo!nella roubaix è fondamentale stare davanti,se quello gioca al risparmio e i suoi stanno dietro......bè,se poi cade non può attaccarsi alla sfiga,è solo colpa sua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che abbia fatto un grosso sbaglio.

Avrebbe avuto senso chiudere solo se TUTTI GLI ALTRI fossero stati d'accordo. E anche se lo fossero stati io comunque non avrei chiuso lo stesso perche' la roubaix e' anche questa (cadute, forature e botte di sfiga, è il suo bello!)

Comunque poi ci abbiamo parlato e credo che abbia capito l'antifona.

E se leggerà questo post (bravissimo Ivan a non aver fatto il nome!) sicuramente non ricadrà piu' nell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che abbia fatto un grosso sbaglio.  

Avrebbe avuto senso chiudere solo se TUTTI GLI ALTRI fossero stati d'accordo. E anche se lo fossero stati io comunque non avrei chiuso lo stesso perche' la roubaix e' anche questa (cadute, forature e botte di sfiga, è il suo bello!)  

Comunque poi ci abbiamo parlato e credo che abbia capito l'antifona.

E se leggerà questo post (bravissimo Ivan a non aver fatto il nome!) sicuramente non ricadrà piu' nell'errore.

ahiahia...italiano allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i miei più sinceri complimenti a Ivan per la sua diplomazia.... anche io ieri sera quando ha staccato tutto ero incazzato come una biscia. :lol: Poi, ricordandomi di quello che era successo con eddy, mi sono frenato e ho deciso che prima di scrivere qualcosa avrei parlato con lui e quindi mi sono frenato. E ho fatto bene perchè non volevo litigare con un altro membro della "famiglia"....

Cmq, come ha detto il buon donan sembra che abbia capito di avere sbagliato ad uscire in quel modo. Non accadrà mai più. :lol:

VERO ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete in gamba e come per una famiglia che si rispetti bisogna essere uniti anche perchè gli errori

li facciamo tutti soprattutto xchè siamo di età molto diverse e con esperienze di vita differenziate

ci sono ragazzi ancora adolescenti....padri di famiglia...e scapoloni come me!!!

quindi con il tempo certe ragazzate non si fanno + Xchè si matura!!!!!

Ammettere l'errore secondo me è GIà una grande conquista sia per se stessi sia per il rapporto che si istaura con

gli altri!!!!!!

SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA E NON SOLO VIRTUALE!!!!!!!!

RAGA VI VOGLIO BENE!!!!!!!! :roll:

A PRESTO DAL TASSONE COME MI CHIAMA NICCKOONE!!!!

PS. ENRIC...VAI AL TOPIC del virus xchè ho provato a seguire il procedimento ma non

si ammazza quel porco!!

BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...