Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cronaca di un Corno alle Scale


Donan

Messaggi raccomandati

Ieri sera game stranissimo e purtroppo non molto fortunato.

Si parte a palla io e Eddy rimaniamo staccati gia' dalla prima salita. Io rientro a fatica sprecando molte energie mentre Eddy è ancora indietro. Nick se ne accorge, mettiamo x1 , Nick manda praticamente tutta la squadra dei gregari ad aiutare Eddy (Saunier Duval). Io ero impegnatissimo a fare recuperare il mio leader ormai distrutto, e quindi mando il 75 e il 72 a dare una mano.

Tutti per Eddy insomma.

Si arriva con la solita volata ristretta ma solo allora ci accorgiamo che Eddy è uscito da tempo!!

Nick ha vinto la corsa grazie alla class a squadre , io ho perso alla grande e Eddy era fuori praticamente dall'inizio della corsa senza che nessuno se ne accorgesse.

E come se non bastasse sono stato accusato (e mi capita frequentemente in questi ultimi tempi) di "badhosting" da parte dell'amico di Imbo LeNoob.

Chiedo scusa a Eddy perche' e' l'unico che ci ha rimesso molti punti, ma davvero non ci eravamo proprio accorti della sua uscita.

Donan da oggi smette ufficialmente di fare da host in CYM4!

Ci tengo moltissimo a difendere la mia correttezza in game , molto piu' che la classifica ladder....mentre l'hosting lascia sempre spazio a possibili cattive interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donan penso che sia stato il game che mi se è bloccato anche a me....che serata disastrosa per me!!!!!!!!

maledetti virus!!!!!!!! cmq ho contattato enricandre e sono convinto che lui mi aiuterà a vincere la mia crociata

contro il male e poter tornare competitivo in ladder !!!!!!!!!!!

a stasera ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

donan, scusami ma io non sono affatto d'accordo con questa tua "soluzione finale"!!! :wink:

Penso di parlare a nome di tutti noi se dico che sei uno degli host più affidabili in circolazione. E, a parte qualche straniero rosicone che evidentemente non ti conosce, lo sanno tutti, ITA e non, che sei un onesto cittadino che paga le tasse e che cerca di guadagnarsi la pagnotta e i punti in ladder onestamente...

E poi, le accuse di badhosting ci sono sempre state e sempre ci saranno, soprattutto quando chi hosta è uno dei primi in classifica come te. :lol::lol:

Insomma, lasciali perde, so' solo dei laziali che stanno a rosicà..!!!! :lol::lol::lol:

Stasera appena entro su gamecenter tra la lista dei game voglio vedere il tuo... e niente discussioni ! ! ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti virus!!!!!!!! cmq ho contattato enricandre e sono convinto che lui mi aiuterà a vincere la mia crociata

contro il male e poter tornare competitivo in ladder !!!!!!!!!!!

a stasera ciao ciao

speriamo bene tasso!! forse che cmq é meglio che le tue domane e le mie risposte le facciamo nella sezione apposita cosi possono essere d'aiuto per tutti e nel caso gli altri possono aggiungere qualcosa alle mie parole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...