Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nick SUPERSTAR


Donan

Messaggi raccomandati

Mentre la nostra lega sta spopolando, NicktheQuick entra anche lui nei Top15.

E vi assicuro!! Non esiste attualmente giocatore piu' forte di lui! Nemmeno Raul!

Se manterrà la voglia di giocare, nel tempo potrebbe andare molto ma molto in là in classifica.

E non vince solo in montagna!! E non usa sempre la stessa tattica! Insomma è quasi completo (dico quasi perche' a quanto sembra non ha ancora provato le crono, ma potrebbe essere solo pretattica per il campionato :cry: )

Ancora complimenti e continua cosi' :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nick, il tuo rientro ci ha dato un grande aiuto per la lega e come dice donan sei senza dubbio il giocatore più completo tra i 5 in prima pagina.

ATTENZIONE: per quanto ho saputo gli ECO hanno intenzione di fondersi con i SA, così facendo potrebbero creare un pericolo per la supremazia ITa nel ladder visto che ECOCanto e Benji sono due ottimi rinforzi per Babou-Caba & Co

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, ma in realtà donan è stato troppo buono... non sono assolutamente il più forte, a volte vinco io a volte vince lui, diciamo che ci alterniamo, dipende dalla forma del giorno…

..... ovviamente tutto questo se sono lucido..... Se invece prima di giocare assumo le mie sostanze dopanti preferite che donan conosce bene tipo il "mirto rosso zedda piras" o ancor meglio l'ormai famosissimo "limoncello di mamma" allora confermo di essere imbattibile...!!! :cry::cry:

Per la classifica non credo di arrivare molto in alto perchè a breve penso che inizierò a fare qualche minitour, magari in compagnia di qualche ITA. Anche perchè confermo che non ho mai fatto una crono e il campionato è ormai alle porte... (cmq a riguardo ogni suggerimento sarà ben accetto…..)

Le classiche invece mi piacciono molto, è vero, anche più delle montagne. Purtroppo l'unico ITA che ultimamente le gioca con continuità è l'ottimo jacopo, che tra l’altro vi assicuro sta crescendo molto.

Buon limoncello a tutti, ci vediamo stasera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, ti ringrazio per l'incoraggiamento ma sono indubbiamente inferiore sia a te che a Donan ed Aitor, anche nelle classiche. Per quanto riguarda il doping sto cercando di seguire i tuoi consigli, stamani ho trovato il Ron Pampero a offerta all'Esselunga, la mamma è ancora al mare e quindi per qualche giorno gliene darò secche di Cuba Libre, la mia bevanda preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, ti ringrazio per l'incoraggiamento ma sono indubbiamente inferiore sia  a te che a Donan ed Aitor, anche nelle classiche. Per quanto riguarda il doping sto cercando di seguire i tuoi consigli, stamani ho trovato il Ron Pampero a  offerta all'Esselunga, la mamma è ancora al mare e quindi per qualche giorno gliene darò secche di Cuba Libre, la mia bevanda preferita.

non gli date retta gli ho insegnato quei trucchi per la cronosquadra che solo chi ha perso 200 punti nella ladder a guardare i migliori può conoscere... (ha 1 minuto di vantaggio da spendere... attenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi dovro' applicare con quei trucchi. per il momento ho corso solo quella famosa dove siamo arrivati ultimi per quell'inconveniente che poi sei riuscito a risolvere. Grazie per l'insegnamento, a buon rendere e silenzio di tomba :wink:

non siamo un pò bastardi a non svelare un bug che alla fine ti permette di portare a termine una crono con un vantaggio simile???... il bello è che se non lo scompri per caso non capisci come fai ad andare a 3 kmh + degli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi dovro' applicare con quei trucchi. per il momento ho corso solo quella famosa dove siamo arrivati ultimi per quell'inconveniente che poi sei riuscito a risolvere. Grazie per l'insegnamento, a buon rendere e silenzio di tomba :wink:

Ma quale silenzio di tomba???????????????

ANNUNCIO: a tutti quelli che mi daranno qualche “chicca” sulla crono (sia singola che di squadra) una bottiglia di ottimo limoncello della mamma + mia sorella, una giovane ragazza di 22 anni, molto affascinante, calda, sensuale, avvolgente e passionale.

Provare per credere.

Soddisfatti o rimborsati.

Distinti saluti, Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi dovro' applicare con quei trucchi. per il momento ho corso solo quella famosa dove siamo arrivati ultimi per quell'inconveniente che poi sei riuscito a risolvere. Grazie per l'insegnamento, a buon rendere e silenzio di tomba :wink:

Ma quale silenzio di tomba???????????????

ANNUNCIO: a tutti quelli che mi daranno qualche “chicca” sulla crono (sia singola che di squadra) una bottiglia di ottimo limoncello della mamma + mia sorella, una giovane ragazza di 22 anni, molto affascinante, calda, sensuale, avvolgente e passionale.

Provare per credere.

Soddisfatti o rimborsati.

Distinti saluti, Nick

quoto ovviamente io do in regalo per ogni trucco quello che da nick :(:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

silenzio di tomba era riferito a me che ovviamente custodirò gelosamente il knowhow sulla TTT di cui ti sono pienamente riconoscente . te invece sei assolutamente libero anche di pubblicarlo sul sito ma te lo sconsiglio perchè qua, giustamente, non ti verrà mai a dire niente nessuno. Anche il trucco di Pantani77 nella vecchia TTT che arrivava con la barra bianca e dava 1,30 min a tutti è rimasto un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando a fare le crono (specie quelle individuali) perche' molto probabilmente con la prossima patch verranno riviste e corrette.

Comunque chiunque si sia impegnato a trovare degli escamotage per vincere la TTT è giusto che se li tenga per se'. Cosi' come ha fatto Pantani77 con le vecchie crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

silenzio di tomba era riferito a me che ovviamente  custodirò gelosamente il knowhow sulla TTT di cui ti sono pienamente riconoscente  . te  invece sei assolutamente libero anche di pubblicarlo sul sito ma te lo sconsiglio perchè qua, giustamente, non ti verrà mai a dire niente nessuno. Anche il trucco di Pantani77 nella vecchia TTT che arrivava con la barra bianca e dava 1,30 min  a tutti è rimasto un mistero.

bravo jacopo, poi quando gli dai 2 minuti nelle crono voglio vedere come ti recuperano terreno con quegli squallidi sprint in salita!

e poi il vero limoncello nasce con i limoni di sorrento, gli altri tipi non sono allo stesso livello ed io qui non ho visto sorrentini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando a fare le crono (specie quelle individuali) perche' molto probabilmente con la prossima patch verranno riviste e corrette.

Comunque chiunque si sia impegnato a trovare degli escamotage per vincere la TTT è giusto che se li tenga per se'. Cosi' come ha fatto Pantani77 con le vecchie crono.

.... io più che offrire mia sorella non potevo fare.... :lol::lol::lol: donan, vorrà dire che ci alleneremo insieme... :wink::(

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq donan ho notato che ieri sera hai sfruttato al max la mia assenza.... :wink::( hai infalato una serie impressionante di vittorie... bravo bravo... e neanche stasera ci sarò, vado all'olimpico a vedere roma-lecce....

ormai non ti prendo più...!! altro che nick superstar, stai macinando punti come la roma dello scudetto!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi e' andato tutto per il verso giusto. Non sarà sempre cosi'. Devo ammettere pero' che senza di te risulta tutto piu' facile :wink:

Io sarò fuori uso per tutto il weekend quindi puoi recuperare punti alla grande!

NB: attenzione che c'e' Eddy che sta giocando benissimo... e' diventato uno dei migliori ita in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi dovro' applicare con quei trucchi. per il momento ho corso solo quella famosa dove siamo arrivati ultimi per quell'inconveniente che poi sei riuscito a risolvere. Grazie per l'insegnamento, a buon rendere e silenzio di tomba :wink:

Ma quale silenzio di tomba???????????????

ANNUNCIO: a tutti quelli che mi daranno qualche “chicca” sulla crono (sia singola che di squadra) una bottiglia di ottimo limoncello della mamma + mia sorella, una giovane ragazza di 22 anni, molto affascinante, calda, sensuale, avvolgente e passionale.

Provare per credere.

Soddisfatti o rimborsati.

Distinti saluti, Nick

Imbo, ci vuole la faccina che sbava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...