Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PC ciclismo 2001


eddy89

Messaggi raccomandati

Hey ho appena scoperto un sito di pc ciclismo 2001 con mille patches e databases e tutto aggiornato!!!  :cry:  :cry:  :cry:  

mica male.....cq a voi piaceva pc ciclismo?

Potresti inserire il link del sito per favore? Ho sempre sentito solo parlare di questo gioco ma non ho mai avuto occasione di vederlo all'opera......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva molto, anche se le volate erano un pò bruttine. Di certo era meglio programmato di CYM.......

Programmato megli al punto che durante il giro d'italia ad una certa gara nn andava più avanti, poi risolto con una patch............. ed infine chi ha programmato il gioco dopo qualche mese è fallito, quindi non vedo niente che faccia presagire ad una programmazione eccellente :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

però è stata la prima a proporre un gioco di ciclismo, quindi massimo rispetto per loro!

Tuttal acurva

e forza viola

tuttal acurva

e forza viola

tuttal acurvaaaa

tutta la curva è con te!

p.s. scusate il difeto difetto di sobrietà ma mi è venuto di inneggiare ai viola :wink:

quest'anno ci sa anche Hidetoschi Kakata

Link al commento
Condividi su altri siti

però è stata la prima a proporre un gioco di ciclismo, quindi massimo rispetto per loro!

Merito alla Dinamic, ma lo sviluppo di cycling manager è iniziato in contemporanea ed è uscito un mese dopo pc ciclismo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Merito alla Dinamic, ma lo sviluppo di cycling manager è iniziato in contemporanea ed è uscito un mese dopo pc ciclismo  :wink:

...facendo un prodotto peggiore. Non contenta è uscita con CM2 che era ancora peggiore. Solo con CM3 è riuscita a fare un prodotto migliore di PC Ciclismo. Ma per non perdere le abitudini è uscita con CM4 che è un passo indietro rispetto a CM3.

Link al commento
Condividi su altri siti

...facendo un prodotto peggiore. Non contenta è uscita con CM2 che era ancora peggiore. Solo con CM3 è riuscita a fare un prodotto migliore di PC Ciclismo. Ma per non perdere le abitudini è uscita con CM4 che è un passo indietro rispetto a CM3.

rimane pc ciclismo il gioco + realistico :wink::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ho cambiato idea, è meglio PC Ciclismo...allora andiamo a farci una bella partita in multiplayer?...ah dimenticavo, non cè in Pc ciclismo il multiplayer :lol::lol::lol: ...cmq ragazzi, va bene che cycling manager ha i suoi difetti, ma CYM4 aggiornata alla patch 1.2 è molto piu' completo rispetto a PC Ciclismo (dovete capire che questo gioco è uscito dopo che la casa è andata in fallimento :( ), forse se c'erano dei seguiti poteva diventare il gioco per eccellenza, ma visto che non ci sono seguiti finora il migliore è CYM4...anche se PC Ciclismo è un gran bel gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ho cambiato idea, è meglio PC Ciclismo...allora andiamo a farci una bella partita in multiplayer?...ah dimenticavo, non cè in Pc ciclismo il multiplayer :lol:  :lol:  :lol: ...cmq ragazzi, va bene che cycling manager ha i suoi difetti, ma CYM4 aggiornata alla patch 1.2 è molto piu' completo rispetto a PC Ciclismo (dovete capire che questo gioco è uscito dopo che la casa è andata in fallimento :( ), forse se c'erano dei seguiti poteva diventare il gioco per eccellenza, ma visto che non ci sono seguiti finora il migliore è CYM4...anche se PC Ciclismo è un gran bel gioco :wink:

Non ci siamo capiti, rileggi quello che ho scritto. PC Ciclismo batte CM1 e batte anche CM2. La Cyanide ha fatto un gioco migliore con CM3 e cioè ci ha messo 3 puntate per fare un gioco migliore. E CM3 batte CM4: si è fatto un passo indietro. E non sono l'unico a dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo su pcciclismo sapete tutti come la penso, ma una cosa è certa CyM4 è superiore a CyM3.

Io e Kyteler la pensiamo in modo diverso :(

Ora aspetto CM5 che comprerò sicuramente. Se tanto mi dà tanto, dopo aver fatto CM2 peggiore di CM1 e CM4 peggiore di CM3, CM5 sarà una bomba! :lol:

P.s. ci sono notizie sul gioco manageriale di F1? Ormai i giochi li prendo tutti da te così so con chi prendermela! :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo su pcciclismo sapete tutti come la penso, ma una cosa è certa CyM4 è superiore a CyM3.

Io e Kyteler la pensiamo in modo diverso :lol:

Ora aspetto CM5 che comprerò sicuramente. Se tanto mi dà tanto, dopo aver fatto CM2 peggiore di CM1 e CM4 peggiore di CM3, CM5 sarà una bomba! :(

P.s. ci sono notizie sul gioco manageriale di F1? Ormai i giochi li prendo tutti da te così so con chi prendermela! :wink::lol::lol:

Si ognuno ha i suoi gusti :lol:

off topic F1 Championship Manager è in fase beta http://www.f1cm.co.uk/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...