Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

risanare le finanze?


Messaggi raccomandati

Ho iniziato una carriera con la Rabobank, e mi sono accorto che tra stipendi dei ciclisti e dello staff,arriverei a dicembre con un buco di un paio di milioni...come posso risanare le finanze?

 

vincendo le corse ... le classiche e i grandi giri danno più soldi ma io, quando giocavo col db packita e acquistavo bettini, basso vinokourov, valverde cancellara ed altri .... con la lampre, per non "sballare" correvo tutte le corse e cercavo di vincere tutte le maglie, i gpm i traguardi volanti .... altro mod non c'è .... ma mi sembra strano che tu abbia le finanze messe così male ... quanto staff e quanti ciclisti hai ingaggiato??

 

...

 

comunque ... puoi anche modificare il tuo budget col database editor, ma devi ricominciare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

vincendo le corse ... le classiche e i grandi giri danno più soldi ma io, quando giocavo col db packita e acquistavo bettini, basso vinokourov, valverde cancellara ed altri .... con la lampre, per non "sballare" correvo tutte le corse e cercavo di vincere tutte le maglie, i gpm i traguardi volanti .... altro mod non c'è .... ma mi sembra strano che tu abbia le finanze messe così male ... quanto staff e quanti ciclisti hai ingaggiato??

 

...

 

comunque ... puoi anche modificare il tuo budget col database editor, ma devi ricominciare la partita

avevo più o meno 7 milioni di budget...ho ingaggiato tutti allenatori mitici e tra stipendi corridori e staff arrivavo a 730.000 al mese...ma vincendo qualche corsa e con un prestito ho risanato tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo più o meno 7 milioni di budget...ho ingaggiato tutti allenatori mitici e tra stipendi corridori e staff arrivavo a 730.000 al mese...ma vincendo qualche corsa e con un prestito ho risanato tutto :wink:

 

ottimo  :smilie_daumenpos:

 

quanto agli allenatori mitici, verifica che la maggior parte (quasi tutti) mantengono il risultato eccellente con la gestione di 6 corridori, quindi se ne hai in rosa 30 ti bastano 5 allenatori per avere il massimo rendimento ... se ne hai ingaggiati di più, licenziando quelli in eccesso puoi ottenere un ulteriore risparmio ...

---

altra cosa ... all'inizio di un mese puoi anche andare sotto col bilancio ... ti esce un avviso che t'informa che sei in rosso e che se non rientri entro la fine del mese la tua squadra chiude i battenti ...

...hai quindi un mese per vincere corse e guadagnare soldi a sufficienza per tornare in attivo ... ma devi avere un attivo tale da coprire gli stipendi del mese successivo perché se quando ti addebitano gli stipendi torni sotto chiudi ... se invece rimani sopra sei a posto ... a patto che nel mese tu abbia sufficienti entrate per rimanere in "verde" ...

---

il mese in cui andavo in rosso era spesso marzo ... ma vincendo sanremo, tirreno e parigi nizza tornavo in attivo e poi ad aprile con le classiche del nord sistemavo il bilancio in maniera definitiva ... (anche perché con Bettini, Gilbert, Vinokourov, Boonen e Cancellara dominavo le classiche e con Basso e Cunego i Paesi Baschi  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...