Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con tasti a fine tappa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti !!!

ho alcuni problemi creati dalle impostazioni grafiche:

premetto che ho un pc nuovo di un anno e quindi, anche alzando le impostazioni grafiche al massimo, posso giocare tranquillamente con una ottima grafica e nessun rallentamento; l'unico problema è che ci mette 6/7 minuti a caricare ogni singola tappa, essendo assai scomodo, ho iniziato ad abbassare le impostazioni grafiche: livello 5/4/3, riflessi acqua, volti ciclista, ecc. ecc...... i tempi di caricamento si abbassano su livelli accettabili e il gioco continua ad essere senza nessun problema con ancora un livello grafico buono; il problema che si verifica è alla fine della tappa quando compare il famoso messaggio del gioco che recita + o - così: "Rivedere i replay, Rivedi tappa intera o Vai ai risultati", quando con il mouse vado a cliccare "Vai ai risultati" non succede nulla, allora per mandare avanti il gioco devo premere il tasto Windows della tastiera che mi rimanda al desktop, dopodiché con il mouse cliccare l'icona rimpicciolita di PCM2013 che mi rimanda al gioco con la nuova schermata (quella della prima pagina del giornale che scrive chi a vinto), clicco avanti e non succede niente, ripeto l'operazione con il tasto Windows e ri-clicco sull'icona PCM2012 e mi compare la nuova schermata con i risultati della tappa e le classifiche..... e devo andare avanti così fino all'inizio di una nuova tappa (fino all'ultima schermata con la forma dei ciclisti e il tasto "corsa 3d").

Lo ritengo un problema assurdo per un pc semi-nuovo ed un gioco nuovo/originale, ho sempre giocato a PCM, dal 2006 al 2012 e non ho mai avuto un problema simile!!!

 

Qualcuno può aiutarmi su come risolvere?

 

caratteristiche PC:

Windows 7 home edition

processore AMD A8 - 3800 Quad-Core 

scheda video Radeon HD Graphics 2.4 GHz

ram 6 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...