Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema avvio gioco


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi... dopo una vita torno a postare a causa di questo problema xD

dopo che metto il codice all'avvio del gioco mi compare questa schermata

 

o6h81x.png

 

 

posso risolvere il problema in qualche aniera oppure devo contattare l'assistenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che non ti vada Internet ! Hai provato scollegare il modem e ricollegarlo?

ovviamente internet mi va... ha riavviare il router non ho provato, ma comunque ho provato più volte in giorni diversi e mi da sempre lo stesso errore... quindi non penso che sia un problema della mia  connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

che connessione utilizzi, probabile che il router o il firewall blocchi delle applicazioni

intanto scusate per l'h sbagliata prima xD

la mia connessione è alice, ed uso un router netgar ( non so dirti precisamente che modello) e dei powerline adapter

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare l'attivazione off-line?

quella senza connessione internet, che si dovrebbe fare cliccando su "altro" in quella schermata postata prima :D

 

Facci sapere se riesci

l'avevo fatta in maniera sbagliata... adesso l'ho fatta correttamente e il gioco parte :D .... grazie a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...