Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Bertolani, dopo una prima rinuncia e dopo trattative con la Cicl. 2000 di irciol, raggiunge l'amico Malori alla Nial Nizzoli.

• 2 weeks later...
Inviato

ragazzi finalmente mi è arrivata la divisa nuova e ho iniziato i primi giretti in mtb giusto per non perdere tutto...

che ne dite?

nuova.jpg

Inviato

ah dimenticavo la bici non è quella, quella in foto è della stagione appena passata....

il prossimo anno avrò una sintesi...

Inviato

Hai la stessa maglietta (UNIDELTA) della squadra di mio fratello :shock: ...stesso colore :lol: eccoti qua una foto di mio fratello:

Finetto.jpg

P.S: Sono stato io a modificare tutte le scritte norby e gabri88, tranquilli :lol::lol:

Inviato

grazie aitor...

si la maglietta è la stessa di tuo fratello o come quella di corioni ma la bici purtroppo no...

ciao ciao

• 2 weeks later...
Inviato

E alla fine Brandoli sceglie il Calderara e rifiuta la Stella Alpina.

Il calderara sarà una squadra da paura il prossimo anno, corridori emiliano-romagnoli e veneti sono avvisati :shock:

La Stella Alpina si presenterà a Marzo con 4 corridori motivati e desiderosi di cominciare al più presto :evil::evil::x , per adesso palestra e ragazze :lol::(

Inviato

ragazze  :lol:   :shock:

se se t'ho visto con un'omo l'altra sera :evil::x:lol:

:evil:

Cmq aver la ragazza conta molto :(

Nel senso che non sei costretto a stare in giro fino alle 5 del mattino x trovare una che ci sta??

• 2 weeks later...