Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato Juniores!!!


aitor

Messaggi raccomandati

io andrò nella ciclismo 2000 :P (ha le divise della egidio unidelta) una squadretta alto atesina non tanto forte ma che sta crescendo il prossimo anno siamo in una decina....ho scelto questa squadra perchè è l'unica in alto adige (apparte la liquigas) e mi portano loro alle gare, se avessi chiesto a qualche squadra di giu tipo caffè jesi (ci avevo pensato) mi sarei dovuto far portar alle gare dai miei che non erano daccordo mispiace ...

aitor io la sò gia la squadra ma non parlo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor,qualche voce di mercato dice che benfato forse viene da noi alla coppi gazzera?tu cosa dici?per quanto riguarda noi, tutti dovrebbero rimanere, di sicuro io casarin e gomirato,non si sà franceshin che vorrebbe più spazzio.Ti dico anche che il nostro allenatore a promesso 4 grandi acquisti!!!!!per ora non sò chi,ti terro informato

Link al commento
Condividi su altri siti

Franceschin vuole più spazio? Ma se non va!!!

Benfatto lo vedo meglio alla Ima, o anche alla Pressix Zanon.

Una grande squadra sarà il Giorgione, in cui a Boaro e Ferraresso, si aggiungeranno i vari Menegazzo, Peron, Bernardi, Daminato, tutti grandi protagonisti della stagione 2004.

In romagna, la squadra faro sarà la Rinascita che punterà su Tassinari (domenica scorsa ha vinto il Trittico Veneto), Mattiacci, Mura, Spada, Melandri (e finalmente è arrivata la squalifica: due settimane) e Brandoli, quest'ultimo reduce da un'annata deludente nel Calcara.

La Nial Nizzoli si sta muovendo per riformare uno squadrone vincente: Preso Malori, sonda alcuni ragazzi del Team Airone, ma deve fare i conti con la concorrenza della Strucchi, che cerca gregari da affiancare a Cantone e Dodi.

Il Calderara acquista Castellini, Righi, Saputo, Grigolo, Trevisan, Delon, Saruis, Silvani, Martoni, più gli 87 Alessi, Cubello e Prandini.

La ciclistica 2000 di Irciol punta Bertolani, che ha rifiutato l'offerta della Nial. Domenica raccoglierò altre info :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io benfatto lo vedo bene sia all'ima sia al giorgione(che penso quest'anno sia uno squadrone inbattibile sia in volata che in salita perchè ha dei grandi corridori tutti forti e sarà dura batterlo),anche se un possibile ritorno alla coppi di marco non mi dispiacerebbe(ritorno perchè 2 anni fà era iscritto con noi solo che dopo non sò perchè se ne è andato via)perchè a mio parere il prossimo anno non sò cosa faremo di importante visto le squadre che ci sono in giro ;ora aspetto i 4 nuovi acquisti che hanno detto che sono forti sperando che siano finetto,frigato,e benfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,il nostro allenatore ha detto che sono del nord,i tre siciliani corrono con noi solo in estate quando le scuole sono finite infatti 2 erano alla coppa d'oro e hanno la nostra maglia perchè hanno fatto una specie di unione,infatti fra gli junior ci sono gia dei siciliani che corrono solo in estate,se guardi la coppa d'oro del 2003 c'erano altri 3 siciliani che avevano la maglia dell'ima sicilia ma che praticamente erano con noi infatti avevano le nostre macchine erano in albergo con noi e la societa gli ha rimborsato le spese

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor,sei tu che hai aperto il forum e sei tu che ci devi dare le news percio ora è il tuo turno,anche se sono fuori dall'argomento hai presente la tutina che ha spider-man nel film me la potresti fare con fotoshop?ti prego!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che doardo FORSE non sono sicuro possa venire con noi,bertan ha detto che smette ma penso che ci ripenserà e bugno non sò,il tutto dipende cosa farà il donna carolina,però uno dell'italtecnica mi ha detto che bugno andra da loro anche se non penso

Link al commento
Condividi su altri siti

La Verdellese è composta da: Locatelli Luca, Cucchiaro Stefano, Spampatti Matteo... :lol: ....adesso non mi vengono in mente piu' nessuno, cmq non ha il campione la verdellese, ha tutti corridorini che pedalano :D ...e poi il prossimo anno arriveranno anche Ratto e Bocchiola; pero' non so se faranno un'affiliazione per noi 3, cioè io, Mantovani e uno chi inizia quest'anno, ma è uno che ha vinto diverse gare in mountain-bike :wink: ...ho scelto questa squadra perchè siamo in 3 corridori da Tregnago!!! (cioè dal mio paese) ho l'allenatore da Illasi!!! (2 km da Tregnago) e ci danno l'ammiraglia!!!...meglio di così :lol::D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ciclistica 2000 di Irciol punta Bertolani, che ha rifiutato l'offerta della Nial. Domenica raccoglierò altre info  :wink:

shhh :lol:

per rispondere ad aitor, rimago alla ciclistica perchè sono primo anno. poi mi hanno detto che l'anno prossimo sarò l'uomo di punta, quindi meglio di così :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Attenzione, forse, ma sono voci di domenica, l'affare Rinascita Ravenna il prossimo anno salterà. Tassinari passerà al Calderara e così sembra lo seguano anche Mura e Spada. Si apre uno spiraglio per la Stella Alpina nel tentativo di ingaggiare Brandoli :evil:

Addirittura nell'aria si dice che la Rinascita non riesa neppure a fare la squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...