Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Sono ancora al primo anno, sto correndo il mio primo giro d'Italia.

 

Da un po' di tempo il gioco mi crasha improvvisamente, sempre in punti diversi e a volte durante una corsa 3d e altre volte al di fuori delle corse, non ci sono apparentemente collegamenti tra i vari crash. Quando poi riapro il gioco e continuo a giocare continua normalmente e non crasha mai allo stesso punto.

 

Quancuno sa spiegarmi perchè?

 

P.S. Se installo patch o il file per aggiustare in nomi o  quant'altro, tipo il giro 2012 che prendo dalla sezione download, devo ricominciare la carriera? Oppure posso continuare quella che sto facendo?

 

Grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...