Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Premiazioni Multiplayer 2012


Messaggi raccomandati

È arrivato il momento di concludere la Stagione Multiplayer 2012-2013 premiando, come da tradizione, tutti i vincitori delle competizioni di quest'anno. Non voglio spendere altre parole sulle condizioni nelle quali si sono svolte tutte le gare, ma solo ringraziare chi, nonostante tutto, ha preso parte con impegno e costanza agli eventi organizzati con fatica da tutto lo Staff Multiplayer.

 

Iniziamo con la cerimonia:

 

 

HOW FAST CAN YOU GO?

 

“How fast can you go?” È una competizione dove gli utenti del  forum si sfidano in pista sui 200m lanciati da compiere nel tempo minore possibile. I tempi possono essere fatti segnare durante le corse ufficiali o per conto proprio documentato da screen con il DB 10-10-10. L’anno scorso fu Herminator92 ad aggiudicarsi il titolo davanti a Superalex ed Emmea90. Quest’anno a vincere è stato Superalex su Andrepg e Noris85.

 

2012_fast.png

 

User per Superalex: Fast.png

 

3vs3 KEIRIN

 

“3vs3 Keirin” E’ una competizione che si svolge ogni anno tra Natale e Capodanno, dove squadre composte da 3 utenti(+ un eventuale riserva) si sfidano tra loro su pista nella specialità del keirin.  L’anno scorso il torneo era stato vinto da “I Fantastici 4” capitanati da Superalex; gli altri membri di squadra erano Herminator92, Andrepg e Alluddha.  Anche quest’anno la squadra vincente è quella di Superalex e Andrepg, questa volta in compagnia di Nasdon33, battendo la Corazzata Pau di Sauber(capitano), FrancescoPalma e RicRaf95.

 

2012_3v3keirin.png

 

User per "I Cavalieri di Ovaro": 3vs3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1° TROFEO ANGELO ZOMEGNAN

 

“Trofeo Angelo Zomegnan” E’ una competizione alla prima edizione completamente inedita.

Il torneo consiste in turni a eliminazione dove gli utenti si sfidano utilizzando uno scalatore ladder su alcune delle più importanti salite del panorama mondiale, ovviamente la finale si svolge sulla Salita dello Zoncolan. La vittoria è andata ad Andrepg battendo in finale Nasdon33, che rispettivamente avevano battuto in semifinale Elfede98 e RicRaf95. La finalina è stata vinta da RicRaf95.

 

2012_Zomegnan.png

 

User per Andrepg: Zomegnan.png

 

3° MEMORIAL BALLERINI

 

“Memorial Ballerini” E’ una competizione in omaggio al grande Franco Ballerini, nelle prime due edizioni commemorava il Ballerini ciclista; mentre nell’edizione di quest’anno si è deciso di cambiare, commemorando il Ballerini CT della nazionale italiana che tante gioie ha portato all’Italia, con tutti i mondiali che sotto la sua guida sono stati vinti(Zolder, Stoccarda, Salisburgo e Varese), e l’olimpiade(Atene). L’ultima edizione era stata vinta da P-Jama su Joker e BubbaDJ. Quest’anno la vittoria è andata a Nasdon33 che ha battuto RicRaf95 e Andrepg.

 

2012_Ballerini.png

 

User per Nasdon33: Ballerini.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7° TROFEO PANTANI 

 

E’ una competizione in omaggio al più grande scalatore italiano degli ultimi 20 anni, infatti è un torneo che si svolge solo ed esclusivamente su percorsi che avrebbero esaltato le qualità da scalatore di Pantani. Cameo87 era il campione in carica avendo battuto Emmea90 e Noris85 l’anno scorso. Quest’anno il trofeo è andato a Nasdon33 davanti a RicRaf95 e Andrepg.

 

2012_pantani.png

 

User per Nasdon33: Pantani.png

 

CAMPIONATO ITALIANO SU PISTA

 

E' una competizione su pista, dove gli utenti si sfidano in tutte le specialità del gioco per decretare il giocatore che se la cava meglio in tutte (Keirin, Sprint...). L'anno scorso la classifica generale era stata vinta da Superalex davanti ad emmea90 e Cameo87. Quest’anno invece la vittoria è stata di Sauber96 su Andrepg e Ricraf95.

 

2012_camppista.png

 

User per Sauber96: Pista1.png

User per Andrepg:   Pista2.png

User per RicRaf95:  Pista3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

COPPA DEL MONDO

 

“Coppa del mondo” E’ una competizione su strada, dove gli utenti si sfidano nelle classiche più importanti del ciclismo professionistico. Per vincere bisogna essere bravi su più terreni, perché si va dalle classiche del nord, alla San Sebastian fino al Giro di Lombardia. Il trionfatore della coppa nella scorsa stagione fu Cunego95 che precedette Andrepg e Cameo87. Quest’anno la vittoria è andata a Nasdon33 davanti a FrancescoPalma e RicRaf95.

 

2012_worldcup.png

 

User per Nasdon33: barraworldcup.png

 

RANKING UCI

 

“Ranking UCI” E’ la classifica che premia chi è stato più costante durante l’anno racchiudendo diverse competizioni al suo interno, sia pista sia strada. Cameo87 chiuse in testa l’anno scorso(merito della vittoria al Pantani e la finale raggiunta ai mondiali), seguito da Emmea90 e Superalex. Quest’anno invece è stato Andrepg a chiudere in testa la stagione(grazie a una continuità maggiore rispetto al suo avversario che non ha brillato su pista) battendo Nasdon33 e RicRaf95.

 

2012_uci.png

 

User per Andrepg: UCI.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...