Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domenica un'altra granfondo


kumulus

Messaggi raccomandati

questa è l'altimetria

granfondo.gif

i primi 20 km di pianura sono stati percorsi ad andatura sostenuttissima (media 44 km/h) con punte massime di 55 km/h...molte le cadute all'interno del gruppo...io ho sofferto molto a tenere quel ritmo. Poi le prime 2 salite le ho fatte come niente, pero nella terza, quella della cronoscalata era veramente dura e ho ceduto. Mi sono poi ripreso in discesa anche perche poi ha iniziato a piovere e quando piove sento meno la fatica. Ho fatto una trentina di km da solo poi negli ultimi 10 km mi raggiungono altri 3 mi metto a ruota, sotto l'acqua è massacrante, ho mangiato fango, acqua da tutte le parti... all'ultimo km ci prova uno, io vado a chiudere, abbiamo 20 metri di vantaggio sugli altri che poi ci raggiungono. L'arrivo era piuttosto difficile con la strada allagata: 3 cruve a 90° negli ultimi 400 m, di cui una a 150 m dall'arrivo. Io le riesco ad impostare bene in testa, solo uno mi riesce a rimanere a ruota ma lo batto in volata dandogli 5 metri di distacco.

Ultimo non sono arrivato, cmq sono nella zona bassa della classifica...la dovrebbero pubblicare in internet, vedromo come sarò andato.

I miei compagni mi ha dato 20 minuti, hanno preso vantaggio in quella famosa salita dove io ero crollato. Sono stato costretto a fermarmi anche un paio di volte, perche mi sono presi tre crampi, 2 contemporanei in una e nell'altra gamba, poi uno mi è ritornato poco dopo.

Comunque sono soddisfatto di essere arrivato in fondo, in quella salita a momenti pensavo di ritirarmi, poi sono riuscito a recuperare.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...