Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Domenica un'altra granfondo


kumulus

Recommended Posts

questa è l'altimetria

granfondo.gif

i primi 20 km di pianura sono stati percorsi ad andatura sostenuttissima (media 44 km/h) con punte massime di 55 km/h...molte le cadute all'interno del gruppo...io ho sofferto molto a tenere quel ritmo. Poi le prime 2 salite le ho fatte come niente, pero nella terza, quella della cronoscalata era veramente dura e ho ceduto. Mi sono poi ripreso in discesa anche perche poi ha iniziato a piovere e quando piove sento meno la fatica. Ho fatto una trentina di km da solo poi negli ultimi 10 km mi raggiungono altri 3 mi metto a ruota, sotto l'acqua è massacrante, ho mangiato fango, acqua da tutte le parti... all'ultimo km ci prova uno, io vado a chiudere, abbiamo 20 metri di vantaggio sugli altri che poi ci raggiungono. L'arrivo era piuttosto difficile con la strada allagata: 3 cruve a 90° negli ultimi 400 m, di cui una a 150 m dall'arrivo. Io le riesco ad impostare bene in testa, solo uno mi riesce a rimanere a ruota ma lo batto in volata dandogli 5 metri di distacco.

Ultimo non sono arrivato, cmq sono nella zona bassa della classifica...la dovrebbero pubblicare in internet, vedromo come sarò andato.

I miei compagni mi ha dato 20 minuti, hanno preso vantaggio in quella famosa salita dove io ero crollato. Sono stato costretto a fermarmi anche un paio di volte, perche mi sono presi tre crampi, 2 contemporanei in una e nell'altra gamba, poi uno mi è ritornato poco dopo.

Comunque sono soddisfatto di essere arrivato in fondo, in quella salita a momenti pensavo di ritirarmi, poi sono riuscito a recuperare.

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...