Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono stato accusato di essere un cheaters


imboden

Messaggi raccomandati

Dopo circa 5 giorni che nn giocavo online ed essere rientrato presto mi è venuta voglia di fare una partita, creo un game e per la precisione l'ho chiamata Flanders, eravamo circa 4 o 5 ed entra greg_lemond e scrive di abbandonare il game perchè io sono un cheaters.......... cerc di contattarlo ma è scappato, nel frattempo tutti sono andati sono rimasto insieme ad un altro ITA, ricreo un MOUNTAIN e stesso discorso entra un altro nn ricordo il nome e dice la stessa cosa...... ma faccio prendere dai nervi entro in una partita aperta e mi trovo il tipo che mi aveva accusato la 2a volta e lo ingiurio d'avanti a tutti......mi kikkano ed ho un lungo discorso con l'host della partita che continua a ripetermi che sono un cheater.................................. domani farò un altro tentativo se si ripetono questi fatti il sottoscritto si incazza sul serio e comincerà a fare il bastardo veramente.

Scusatemi ma sono troppo deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, credo che tutto sia nato da un equivoco.

La voce l'ha fatta girare un tipo che si chiama LeNoob, il quale un paio di giorni fa continuava a mandarmi dei pm dicendo che tu avresti "I loose I quit" parole testuali. Io continuavo a dirgli che probabilmente avevi avuto problemi di connessione ma lui niente, continuava a martellarmi in chat anche durante i games.

Per quanto riguarda greg_lemond lascialo pur perdere. L'altro giorno ci ho litigato: continuava a darmi del fottuto italiano solo perche' ho fatto restart di una partita (in fase di scelta di squadre) nella quale c'erano solo 6 corridori.

Se invece ti ricordi chi erano gli altri potrei parlarci io e spiegare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo nel bannare greg_lemond dai ns game.

Sono certo è prorpio LeNoob il secondo tipo che si è intrufolato nel mio game ed ha sparso la voce.........ed io l'ho ingiuriato dalla testa fino ai piedi e poi sono statto bannato.......ma nn era lui l'host ma se nn sbagli un certo sevengarden......... una delle ultime partite che ho hostato nn è stata registrata era un game da 10 nn ricordo chi c'era, sono arrivato 4° e nn avrei perso neanche un punto, che motivo avrei avuto di chiudere la partita?

a questo punto entra in azione imboden2 la vendetta asthanos

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo non stare a sentire quegli incompetenti, si divertono ad attaccare briga con tutti, anche a me spesso mi insultano solo perchè gli rode di aver perso o perchè non hanno voglia di restartare, specialmente i _SA. La cosa migliore è bannarli o dargli delle belle batoste in gara così imparano a fare gli sbruffoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te imbo gli devi dire di essere un tester e il webmaster della community ITA, che non avrebbe alcun interesse a compromettere la sua reputazione.

Se continuano incazzati sul forum inglese, avrai il sostegno della cyanide e di tanti utenti ITA.

Direi quindi a tutti di bannare Greg Lemond, Le Noob e tutti gli "Hasta la victoria siempre"

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo nel bannare greg_lemond dai ns game.

Sono certo è prorpio LeNoob il secondo tipo che si è intrufolato nel mio game ed ha sparso la voce.........ed io l'ho ingiuriato dalla testa fino ai piedi e poi sono statto bannato.......ma nn era lui l'host ma se nn sbagli un certo sevengarden......... una delle ultime partite che ho hostato nn è stata registrata era un game da 10 nn ricordo chi c'era, sono arrivato 4° e nn avrei perso neanche un punto, che motivo avrei avuto di chiudere la partita?  

a questo punto entra in azione imboden2 la vendetta  asthanos

Imbo se ti serve qualcuno per una spedizione punitiva conta su di me :cry::lol::lol: asthanos

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te imbo gli devi dire di essere un tester e il webmaster della community ITA, che non avrebbe alcun interesse a compromettere la sua reputazione.  

Se continuano incazzati sul forum inglese, avrai il sostegno della cyanide e di tanti utenti ITA.

Direi quindi a tutti di bannare Greg Lemond, Le Noob e  tutti gli  "Hasta la victoria siempre"

Si tratta solo di un equivoco. Non c'e' bisogno di infervorare gli animi per un equivoco.

Secondo me la cosa migliore da fare e' chiarire la cosa senza ricorrere agli insulti.

Se poi dall'altra parte non ci sentono allora basta ignorarli. Dopo un po' smettono!

Io ho avuto qualche problema con Caba degli SA: l'ho risolto semplicemente non entrando piu' nei suoi game e non rispondendo alle provocazioni. Tempo due giorni e ha smesso.

Poi con uno chiamato fidel: da host ha visto il mio leader leggermente dietro si e' affrettato a mettere x2 in salita per staccarlo definitivamente: non l'ho insultato piu' tanto ma ho sempre evitato tutti i suoi game da quel momento.

Io almeno parlo per me: in gamecenter entro solo perche' ho voglia di rilassarmi e se qualcuno si incazza beh allora sono fatti suoi non certo miei

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque forse sarebbe meglio se qualcuno che ha la possibilità di giocarci gli parlasse, facendogli presente che lui è un game tester, è nei crediti del gioco ed è il creatore e webmaster della community italiana, non gioca per la classifica e non avrebbe alcun interesse a compromettere la sua reputazione.

E che la smettano pertanto di dire cose false sulle persone oneste che si fanno in quattro per questo gioco, pena il ban.

penso che saremmo sicuramente piu' convincenti e che sia l'unico modo per chiudere il discorso.

se lo banniano andrebbe sicuramente a sbraitare sugli italiani e a dire che siamo dei cheaters

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden evidentemente ha qualche problema di conflitto software e probabilmente non potrà hostare (come me che ho lo stesso problema). Gli danno del cheater perché molti si trovano con la squadra bloccata senza poter interagire con il gioco come è successo a me l'ultima volta che ho giocato mentre lui hostava...

La cosa succede anche quando hosto io ripeto e certo non sono un cheater, abbiamo qualcosa che non va nel pc evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione donan...ho risposto

delle 20 partite circa che ho giocato il 90% sono tutte hostate da me.......circa 3 game non sono stati registrati di cui uno avevo fatto una tripletta 1°-2°-3° l'unica fino ad ora....nelle altre mi ero piazzato 3° e 4° e non avrei perso nessun punto perchè le partite erano da 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione donan...ho risposto

delle 20 partite circa che ho giocato il 90% sono tutte hostate da me.......circa 3 game non sono stati registrati di cui uno avevo fatto una tripletta 1°-2°-3° l'unica fino ad ora....nelle altre mi ero piazzato 3° e 4° e non avrei perso nessun punto perchè le partite erano da 10

Imbo non ti devi giustificare con noi, non pensiamo neanche lontanamente che tu possa essere un cheater.

Non ti inc***re più di tanto xchè fra un pò partiamo coi nostri tornei e la ladder e greg lemond e company li mandiamo a....quel paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn t devi preoccupare per certi cretini che ti accusano di essere un cheater. Il mondo e' pieno di persone cosi....

Cq ho fatto parecchie gare con te e so benissimo che non 6 un cheater!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga anche io come Elios non gioco online cmq volete spiegarci che cos'è sto c***o di CHEATER??????????

rispondete al più presto!!!!!!!!! :lol:

Ciccino mio hai da imparare molto, ma non preoccuparti nelle ns mani diventerai un abile cyclingmanageriano........... ciò significa che io sono un impostore/imbroglione e che quando sto per perdere le gare online chiudo la partita, altro significato potrebbe essere quello di utilizzare più nik per far perdere punti............ di tutto questo il tuo caro cuginetto non ne ha bisogno è sti tipi poco comprensibili si sono scatenati perchè alcune partite hostate da me nn sono state registrate e poi hanno frainteso alcune frasi dette da me, questo a causa del mio inglese che a volte a modo mio significa una cosa ma nella realtà intende l'opposto..... tutto qui, il caso sembra risolto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

olly ma che vine hai fatto?????

vieni a giocare dai che ci divertiamo. vedrai che ti prende, le classiche poi sono bellissime!

Mi sono scocciato del ladder, sono andato a Rimini 10 giorni, poi sono tornato, mi sono rimesso al ladder e non mi ha registrato i game quindi mi sono reincazzato. Poi ho cominciato ad avere problemi di modem, poi sono andato a Parigi, ora sono tornato ed il modem salta di continuo. Mi hanno detto che è win98 che fa conflitto con office e mi salta il modem. Ho formattato e non funziona niente lo stesso. Sgrunt. Settimana prossima mando il pc dal tipo del computer che in 36 ore mi monta masterizzatore DVD, memorie, WinXP e poi già che ci sono prendo anche stampante multifunzione. Ed ovviamente mi verifica tutto il discorso modem, porte USB ecc che io nun ci capisco un cazzo. Costo dell'operazione 500 euro :lol:

Da lunedì 20 settembre dovrei tornare ad essere operativo. Ora come ora nun c'ho manco excel: figuriamoci gamecenter :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...