Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alcune domande sul ladder


Steiner

Messaggi raccomandati

oggi ho giocato la mia seconda partita (la prima un bel po' di tempo fa per rpova) e sono riuscito a vincere e il ladder mode era attiva. però vorrei capire

1 quanti punti si ottengono con una vittoria

2 quando guardo la classifica generale dei player cosa indica la colonna km: a me ne segna 175 ma in realtà già solo la tappa che ho vinto era di 215 a cui poi c'è da sommare quella precendete.

grazie

P.S. ho fatto rikiesta per iscrivermi agli _ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

1_ http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=1651

2_ in teoria km è la somma di tutti i kilometraggi delle tappe che hai fatto, forse non ti ha segnato l'ultima partita

3_ la barra esperience aumenta con l'aumentare dei km che giochi, quando passi a livello 2, si taltera fuori in automatico la maglia nella lobby di gamecenter, e si attiveranno i bonus e i malus quando vinci o perdi una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,mi potete indicare una buona tecnica per vincere più agevolemtne le tappe montuose del ladere?io riesco sempre e solo a piazzarmi!perchè,sempre,arrivo con un gruppone di testa di una ventina di corridori che però non riesoc a rislire del tutto,così mi piazzo e basta!avete mica qualche tattica da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,mi potete indicare una buona tecnica per vincere più agevolemtne le tappe montuose del ladere?io riesco sempre e solo a piazzarmi!perchè,sempre,arrivo con un gruppone di testa di una ventina di corridori che però non riesoc a rislire del tutto,così mi piazzo e basta!avete mica qualche tattica da consigliarmi?

Io ci ho messo circa 30-40 partite in montagna per capirci qualcosa.

Una buona tecnica per le prime volte è seguire come un ombra il leader del giocatore piu' forte in game. Guarda come fa e come si comporta e anche se passi per succhiaruote fregatene: controscatta quando parte e controsprinta quando lancia la volata.

A forza di provare impari anche a vincere e non avrai piu' bisogno di seguire il leader avversario ma saranno gli altri a starti a ruota.

Ci vuole solo pazienza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...