Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

trasferimento dati da un pc ad un altro

jacopo1975

Recommended Posts

enricandre sei veramente un grande!!!!!!!

non sono riuscito a installare due hard disk, perchè non trovavo quel coso di plastica con master e slave che dicevi te e allora non mi riconosceva i due hard disk. in compenso sono riuscito a mettere l'harddisk vecchio. adesso devo pero' trovare un sacco di driver, infatti graficamente si vede malissimo, adesso mi metto ad udatare windows e a installare i dischi con i driver che ho.

ti ringrazio infinitamente, già cosi', se riesco a mettere i driver e a impostarlo bene, mi trovo tutti i file del computer vecchio e il mitico windows 98 che non mi farà andare al manicomio come xp.

xp è troppo vulnerabile, non faccio in tempo a fare gli aggiornamenti su windows che già mi entra uno spyware che mi manda la connessione a 0,5 k/sec e non lo rimuovi, ritorna sempre.

poi con calma lavorero' sul pc vecchio con l'hardisk nuovo e xp, vedro' di configurarlo bene

si l'ho fatto, grazie. ho montato il vecchio hd per due motivi, per avere i vecchi programmi, circa tremila canzoni ecc, e soprattutto perchè c'era dentro windows 98. Xp è molto meglio ma è vulnerabilissimo appena uno si connette anche solo per scaricare gli aggiornamenti. allora entravano virus in continuazione, il pc andava a O,5k/sec. adesso il nuovo hd lo monto sul vecchio pc, poi con calma lo configuro per bene. intanto questa domenica all'insegna di cycling-manager non me la toglie nessuno :lol: