Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

trasferimento dati da un pc ad un altro


jacopo1975

Messaggi raccomandati

enricandre sei veramente un grande!!!!!!!

non sono riuscito a installare due hard disk, perchè non trovavo quel coso di plastica con master e slave che dicevi te e allora non mi riconosceva i due hard disk. in compenso sono riuscito a mettere l'harddisk vecchio. adesso devo pero' trovare un sacco di driver, infatti graficamente si vede malissimo, adesso mi metto ad udatare windows e a installare i dischi con i driver che ho.

ti ringrazio infinitamente, già cosi', se riesco a mettere i driver e a impostarlo bene, mi trovo tutti i file del computer vecchio e il mitico windows 98 che non mi farà andare al manicomio come xp.

xp è troppo vulnerabile, non faccio in tempo a fare gli aggiornamenti su windows che già mi entra uno spyware che mi manda la connessione a 0,5 k/sec e non lo rimuovi, ritorna sempre.

poi con calma lavorero' sul pc vecchio con l'hardisk nuovo e xp, vedro' di configurarlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho fatto, grazie. ho montato il vecchio hd per due motivi, per avere i vecchi programmi, circa tremila canzoni ecc, e soprattutto perchè c'era dentro windows 98. Xp è molto meglio ma è vulnerabilissimo appena uno si connette anche solo per scaricare gli aggiornamenti. allora entravano virus in continuazione, il pc andava a O,5k/sec. adesso il nuovo hd lo monto sul vecchio pc, poi con calma lo configuro per bene. intanto questa domenica all'insegna di cycling-manager non me la toglie nessuno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...