Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Concorso ShirtMaker 2012] - Terza Manche: Storica


Messaggi raccomandati

ConcorsoShirtMaker_zpsbcc0dc6f.png

Terza Manche Concorso ShirtMaker 2012 - Maglia Storica

Come non ricordare la Once - Eroski, squadra spagnola che dai primi anni del 2000 ha iniziato a dominare il panorama ciclistico mondiale? Appunto non si può! :D Mitica squadra di Igor Gonzalez de Galdeano, Joseba Beloki e Josè Azevedo, è stata capace di mettersi in mostra in tutte le grandi corse a tappe giungendo sul podio in diversi Tour e seconda alla Vuelta 2003. Vi chiediamo dunque di ricreare perfettamente la divisa della squadra spagnola di Manolo Saiz, usata nel 2003, andando a trovare gli sponsor e ulteriori foto per comporre esattamente anche i pantaloncini.

In bocca al lupo, partecipate numerosissimi!!

3571065824_7e4b8d47b3_b.jpg

3571065924_bdc7053599_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Termina il terzo concorso shirtmaker! Vince: Nessuno!!!! :lol:

Io ho messo il mio impegno nelle tappe precedenti, ma visto che ero l'unico per questa ho desistito. Mi dispiace perchè ci credevo e ritengo di aver avuto il potenziale per gareggiare fino alla fine... E mi spiace di aver perso 6-8 ore per fare maglie che alla fine non mi hanno lasciato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Termina il terzo concorso shirtmaker! Vince: Nessuno!!!! :lol:

Io ho messo il mio impegno nelle tappe precedenti, ma visto che ero l'unico per questa ho desistito. Mi dispiace perchè ci credevo e ritengo di aver avuto il potenziale per gareggiare fino alla fine... E mi spiace di aver perso 6-8 ore per fare maglie che alla fine non mi hanno lasciato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...