Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Jacopo online


Donan

Messaggi raccomandati

skywalker è stato visto fare dei minitour. stasera probabilmente ci sarà il venerdi' gioca spesso, in america ha detto che andava in ottobre.

per quanto riguarda il sottoscritto, ieri ho fatto la prima partita arrivando terzo, e poi alla seconda mi è saltata la connessione e non ho potuto giocare perdendo punti.

io potro' contribuire poco per la ladder, perchè ho la connessione instabile, non so perchè vivo in città a 500 metri in linea d'aria dalla centrale ma ogni tanto mi salta e con questo gamecenter non è possibile rientrare.

Più che la ladder mi preoccupano i campionati, ve lo immaginate su 10 utenti vuoi che qualcuno non crashi? e poi non essendo possibile rientrare, che facciamo?

per questo io solleciterei la cyanide a modificare il gamecenter permettendo a chi crasha di rientrare, altrimenti possiamo dire addio ai campionati.

poi anche il fatto che non si possono fare le season.....

io non posso dire di essere contento di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

skywalker è stato visto fare dei minitour. stasera probabilmente ci sarà il venerdi' gioca spesso, in america  ha detto che andava in ottobre.

per quanto riguarda il sottoscritto, ieri ho fatto la prima partita arrivando terzo,  e poi alla seconda mi è saltata la connessione e non ho potuto giocare perdendo punti.

io potro' contribuire poco per la ladder, perchè ho la connessione instabile, non so perchè vivo in città a 500 metri in linea d'aria dalla centrale ma ogni tanto mi salta e con questo gamecenter non è possibile rientrare.

Più che la ladder mi preoccupano i campionati, ve lo immaginate su 10 utenti vuoi che qualcuno non crashi? e poi non essendo possibile rientrare, che facciamo?

per questo io solleciterei la cyanide a modificare il gamecenter permettendo a chi crasha di rientrare, altrimenti possiamo dire addio ai campionati.

poi anche il fatto che non si possono fare le season.....

io non posso dire di essere contento di questo gioco

Ma non si può giocare con gamespy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono buone possibilità che una patch ci permetta di giocare la season in multy, io su circa 20 partite sono crashato solo ieri e sono sicuro che il motivo è dovuto alla chat che ho aperto nel momento di scelta materiali, per il resto i caricamenti sono più veloci ed è difficile crashare durante una partita e meno che non cada la connessione, staremo a vedere asd

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

1 Juan Antonio Flecha Giannoni (Spa) Fassa Bortolo 6.13.30 (42.707 km/h)

2 Paolo Bettini (Ita) Quick Step - Davitamon

3 Jérôme Pineau (Fra) Brioches La Boulangere

4 Dmitriy Fofonov (Kaz) Cofidis, Le Credit Par Telephone

5 Michael Albasini (Swi) Phonak Hearing Systems

6 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner

7 Michael Barry (Can) US Postal Service p/b Berry Floor

8 George Hincapie (USA) US Postal Service p/b Berry Floor

9 Oscar Freire Gomez (Spa) Rabobank

10 Massimiliano Gentili (Ita) Domina Vacanze

2) non so, si era parlato di sportitalia ma ultime voci dicono eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono buone possibilità che una patch ci permetta di giocare la season in multy, io su circa 20 partite sono crashato solo ieri e sono sicuro che il motivo è dovuto alla chat che ho aperto nel momento di scelta materiali, per il resto i caricamenti sono più veloci ed è difficile crashare durante una partita e meno che non cada la connessione, staremo a vedere  asd

E nei minitour se uno crasha può riprendere la tappa dopo o ci sono problemi come con cym3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...