Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove emoticons


imboden

Messaggi raccomandati

ottimo imbo solo 2 appunti (eheheh lo so son rompi)

1) il fatto dei due punti all'inizio e fine emoticon (:nome:) non tutte lo hanno si rischian casini nei post

2) stavo provando a metter il secondo dialogo nella storia ma ora le faccine che linko dal forum scudetto le visualizza in buchi con la x rossa oltretutto non va + il tasto bold e appaion scritte strane (tutto nell'anteprima cmq) non so mi sa che ste faccine han incasinato qualcosa :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo imbo solo 2 appunti (eheheh lo so son rompi)

1) il fatto dei due punti all'inizio e fine emoticon (:nome:) non tutte lo hanno si rischian casini nei post

2) stavo provando a metter il secondo dialogo nella storia ma ora le faccine che linko dal forum scudetto le visualizza in buchi con la x rossa oltretutto non va + il tasto bold e appaion scritte strane (tutto nell'anteprima cmq) non so mi sa che ste faccine han incasinato qualcosa  :shock:  :shock:

appunto tasto BOLD e vian fuori b+il vecchietto azz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato i codici di quelli con frasi comuni...continua a controllare se ci sono altri prob scrivi  ok!

imbo il rpblema non è quello delle emoticon nuove che son a posto son i vecchi post a esser stati modificati (ad esempio vai alla prima pagina della storia dei muli) nonché mettendo nuovi post noto caini tipo tasto BOLD(cosi non vien il vecchietto eheheheh) e i link che usavam finora alle faccine del m4dforum non van più non li accetta mentre normalmente su altri forum va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato i codici di quelli con frasi comuni...continua a controllare se ci sono altri prob scrivi  ok!

imbo il rpblema non è quello delle emoticon nuove che son a posto son i vecchi post a esser stati modificati (ad esempio vai alla prima pagina della storia dei muli) nonché mettendo nuovi post noto caini tipo tasto BOLD(cosi non vien il vecchietto eheheheh) e i link che usavam finora alle faccine del m4dforum non van più non li accetta mentre normalmente su altri forum va

Non so quale sia il problema, io non ho fatto altro che inserire altre emoticons, se compare la x vuol dire che l'immagine nn è attualmente disponibile, se non fosse così c'è da prendere una decisione o usare i link o usare queste appena inserite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato i codici di quelli con frasi comuni...continua a controllare se ci sono altri prob scrivi  ok!

imbo il rpblema non è quello delle emoticon nuove che son a posto son i vecchi post a esser stati modificati (ad esempio vai alla prima pagina della storia dei muli) nonché mettendo nuovi post noto caini tipo tasto BOLD(cosi non vien il vecchietto eheheheh) e i link che usavam finora alle faccine del m4dforum non van più non li accetta mentre normalmente su altri forum va

Non so quale sia il problema, io non ho fatto altro che inserire altre emoticons, se compare la x vuol dire che l'immagine nn è attualmente disponibile, se non fosse così c'è da prendere una decisione o usare i link o usare queste appena inserite

Il prblema mi sa che è di compatibilità imbo su altri forum i link vanno e non mi spiego perchè qui no.... boh misteri... oltretutto non è solo un fatto delle immagini che non si vedon son anche comparse scritte strane nei post che prima non c'erano (vedi sempre prima pagina della storia mulesca...)

Sulla decisione mi sa che opterie per la prima ipotesi che crea meno danni (vedi tasto BOLD, comadi comparsi nei post insieme al testo ecc) si uno sbatti ma sempre meno danni e quello credo sia l'importante alla fin fine ci toccherebbe solo metter link un po fastidioso ma se può fa :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi nascono dal fatto che le faccine sono da rinominare ad esempio sun nella scritta di qualcuno é da rinominare :sun:

e poi c'e l'omino con la coppa anche lui da mettere tra i 2 punti cosi nn ci sono problemi con i collegamenti :shock:

non so... si può provare però

IMBO RINOMINA LE FACCINE METTENDO A TUTTE E SOTTOLINEO TUTTE I : ALL'INIZIO E ALLA FINE DELLA PAROLA

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi nascono dal fatto che le faccine sono da rinominare ad esempio sun nella scritta di qualcuno é da rinominare :sun:

e poi c'e l'omino con la coppa anche lui da mettere tra i 2 punti cosi nn ci sono problemi con i collegamenti :shock:

nella mia firma c'èra sun con il immagine dell'emoticons

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capito la causa del problema generato dalle emoticon

Mi spiego con un esempio: le emoticon che non fa veder linkandole dal forum di scudetto (ma anche altri cmq il brob è qui) son quelle (almeno del mio post) che si chiaman "GNOCCA" "WALL" e "HAIL" ma son solo un esempio

Questo è dovuto al fatto che nel forum nostro imbo son scritte senza differenziarle da normali parole anche inglesi, ciò normalmente vien fatto o coi ":" o meglio con ";" o "*" come accade anche con MSN che senno si confonde; qui invece la parola WALL scritta minuscola ovviamente corrisponde a 1 faccina e ciò comporta che il software del forum riceve la parola ad es w-all e la abbina alla sua emoticon e va in conflitto, oltrettutto se tu dovessi scrivere in un post "another brick in the Wall" probabilmente ti apparirebbe l'emoticon automatica...

Soluzione: rinominare le emoticon uppate inserendo prima e dopo (o anche prima mi sa ma meglio esser sicuri) diciam l'asterisco "*" in modo che non ci siano + confusioni

spero di esser stato chiaro... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...