Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editare grafica ciclisti


Messaggi raccomandati

in rete si trova quasi niente se qualcuno sa e' ben accetto

ho scoperto alcune cosine specie per chi vuole una grafica piu' vicina a un ciclismo anni 80 90

se togliete tutti i files dentro la cartella helmets i ciclisti restano con un taglio tipo militare

se togliete i files degli occhiali non hanno piu' gli occhiali potete anche toglierne solo qualche tipo

per togliere i manicotti e le calzameglie togliere i files della stessa crtella in cui c'e' la maglia

per le facce se usate il lachi edito 10 c'e' una colonna con scritto TGA e ci sono 6 type da scegliere

ognuno corrisponde a i files type che ci sono nella cartella body e hanno variazioni di textures , potete fare corridori neri o biondi e con barbetta e ugualmente anche in braccia e gambe oppure mettere i files con le faccia di voeckler

pero' non ho capito bene con che logica assegna i volti perche' nella mia squadra e' venuto tutto come volevo , ma poi vengono altri volti uguali non voluti in altre squadre

OVVIAMENTE FATE UNA COPIA DI TUTTO CIO' CHE MODIFICATE

chi sa altre cose , condivida

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...