Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CORSA PER AMATORI IMPORTANTISSIMA


dolivier

Messaggi raccomandati

Se volete sabato 28 settembre c'è una classicissima per amatori!

La famosa gara diSOMMACAMPAGNA- VERONA dove partecipano i più forti corridori amatori da Girelli, Toni, Schiavina, Bertolini e via dicendo!

Guardate pure su www.udace.it le prossime gare per conoscere l'orario, sempre se vi interessa.

Cmq fidatevi è una corsa importante!

C'è sempre la Pennelli Cinghiale!

dolivier

Link al commento
Condividi su altri siti

partecipano i più forti corridori amatori da Girelli, Toni, Schiavina, Bertolini e via dicendo!

Guardate pure su www.udace.it le prossime gare per conoscere l'orario, sempre se vi interessa.

Cmq fidatevi è una corsa importante!

C'è sempre la Pennelli Cinghiale!

dolivier

vince lo schiavo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e vero Schiavina è una moto

però lo beffato due o tre volte!

Mentre da me Toni è un missile!

Alla 2 gg di Baone eravamo in fuga insieme!

Tirava quasi sempre lui!

Ho capito ki sei!! ti kiami Daniele? se non sbaglio hai 22 anni, ma sei nella loro stessa categoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non sono più Dilettante da 2 anni!

Ho fatto solo i primi due anni di  Under 23 poi ho detto basta perchè non riesco a conciliarlo con lo studio!

Peccato...è la mia più grande paura...vorrei iniziare a correre in bicicletta ma non so se riuscirei a conciliarlo con lo studio (ed a scuola vado bene quest'anno sono uscito dal quarto con 8,5 di media)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio!! con 8,5 di media puoi tranquillamente conciliare ciclismo e studio.

Stai attento a scuola, poi ti rilassi 2-3 ore in bici e se hai bisogno di studiare lo fai successivamente :roll::D Non sono quelle 3 ore del pomeriggio che ti impediscono l'attività ciclistica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spinning lega le gambe. Piuttosto se avete nostalgia della bici uscite in mtb o meglio in bici da corsa (solo se è bel tempo). Chi va forte in questo periodo sono generalmente quelli che a inizio stagione hanno lavorato sul fondo (io ad esempio mi sono presentato alla prima gara con 4000 km di cui 3000 col 39)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta la palestra ma ti sconsiglio spinning. Cmq quest'anno nelle feste natalizie saremo già in bici noi juniores

Eh già da juniores è dura.. a me invece aspetta un altro anno da allievo, ma come hai detto tu ad ultimo km.. la stagione è ancora lunga :lol:

Chi va forte in questo periodo sono generalmente quelli che a inizio stagione hanno lavorato sul fondo (io ad esempio mi sono presentato alla prima gara con 4000 km di cui 3000 col 39)

:lol::o io sono adesso a 6000 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...