Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ladder noiosa e ripetitiva!!!


aitor

Messaggi raccomandati

non riesco a capire perchè in ladder continuino a fare tappe in montagna, e per lo piu' le stesse: Gran bournard, bormio 2000 e silvplana-silvplana con qualche aggiunta ogni tanto....tappe piane sempre campi elisi (anche se è lo stesso perchè le gare piatte sono tutte uguali), ma possibile che nessuno faccia delle classiche, ho tappe piane con una salite centrale etc?

Tutti pensano ai punti della ladder, basti vedere i tedeschi (esempio Raul) che apre un game ogni 20 minuti (giusto il tempo per giocare) sempre con una tappa in montagna perchè ha paura di perdere nelle vallonate, vi sembra possibile? Non riesco a capire, le tappe in montagna hanno sempre la stessa tattica, scatti ad inizio salita, metti 99, bevi, riscatti e fai la volata, e poi vinci o fai 2° o fai 3°....invece le vallonate vai in fuga e possono arrivare anche fughe bidone....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti salva oggetto con nome cliccandoci sopra con il tasto destro :lol:

invece di questa minchiata mi potevi dire che andava esportato un cambiamento alla volta, ho cambiato i parametri di qualche centinaio di ciclisti, ero convinto che fosse andato tutto bene e dopo una faticaccia bestiale mi sono trovato con lo stesso database.....

sono sfinito :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...