Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

x imboden


Messaggi raccomandati

volevo chiederti imbo se potevi togliermi dalla lega, visto la mia poca propensione a capire come funziona la ladder( :oops: vedi la posizione in classifica), e quindi far perdere posizioni al gruppo ITA.

Per il momento provero' a capire meglio come funziona sta Ladder, che proprio non mi va giu'

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan basta ke ti alleni e nn farai perdere niente a noi ita

IVAN TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

grazie :wink: per l'incoraggiamento Damiano, ma finche' non saro' preparato a dovere preferisco non essere del gruppo.

sono sempre stato abituato, che in qualsiasi competizione reale o virtuale

(come questa) bisogna saper quali sono i limiti e i margini di miglioramento.

quindi resto del parere, finche' non saro' migliorato preferisco chiamarmi fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni duro ivanbasso............. se ci fai caso anch'io risiedo nelle retrovie e ti confido che provo la tua stessa sensazione le gare ladder sono strane da interpretare, quindi non preoccuparti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederti imbo se potevi togliermi dalla lega, visto la mia poca propensione a capire come funziona la ladder( :wink: vedi la posizione in classifica), e quindi far perdere posizioni al gruppo ITA.

Per il momento provero' a capire meglio come funziona sta Ladder, che proprio non mi va giu'

Ma dai Ivan!! :D:D

Stai imparando come tutti noi.

Io sto prendendo mazzate da Enricandre praticamente in ogni game, non vinco mai e ancora faccio fatica a capire diverse cose.

Ma vedrai che arriverà anche il nostro tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...