Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash al 24 maggio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi serve un aiuto! Allora al 24 maggio della carriera avviene un crash nel momento in cui mi arriva una mail che mi avvisa del fatto che il mio scout per gli sponsor secondari ha terminato il suo incarico. Nel momento in cui clicco su "accetta" (è una di quelle notizie che non si possono cancellare e poi andare al giorno successivo senza averne preso visione) il gioco si blocca e torna al desktop. Cosa posso fare per continuare la mia carriera in cui Nibali si appresta a vincere il Giro!?!?! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai in documenti poi pcm11 poi user poi nome tuo user poi database poi clicchi sulla cartella che porta il nome del db che stai usando e lì troverai diversi file uno di questi sarà il db.

Il nome del db lo vedi quando vai a caricare la partita e sarà .cdb bene cancelli gli altri due file che portano lo stesso nome ma hanno un'estenzione diversa e apri il db con il fast editor.

Una volta aperto ti compare un elenco sulla sinistra, trovi news e cancelli tutto perché sinceramente non so quale sia. Salvi e avvii il gioco.

Comunque per sicurezza fatti una copia del file e mettila da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ho trovato il file .cdb relativo al database, ho cancellato come mi dicevi gli altri due file di estensioni diverse (ossia quello .cdb con l'ondina per intenderci e quello denominato .cdi) e ho aperto il file .cdb. Ho aperto il file, ma ho trovato solo i dati relativi a tutti i ciclist, squadre, materiali ecc ecc ma non news, dove devo guardare esattamente??! Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...