Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il problema dei giovani talenti


Messaggi raccomandati

Ho dato un occhiata al database visto che nella mia carriera i giovani talenti stentano ad apparire ... Beh ... i giovani talenti ci sono il problema e' che nessuno li trova ... hanno fatto migliaia di regioni ma non ci sono gli scout per cercarle tutte a dovere e/o gli scout sono incapaci di trovare i buoni corridori ( ho visto schiappe messe sotto contratto ) ...insomma ci sono almeno 10 corridori da 83-85 in montagna che sono dispersi , l'unico buono l'ho trovato io per caso e fortunatamente 2 sono in squadre minori ...ecco perche' mancano i talenti andando avanti con la carriera ...possibile che di questo non si sia accorto nessuno in 3 edizioni di pcm ( da quando cioe' non si vedono piu' ciclisti giovani forti , nel 2007 si vedevano ) ?? un occhiata al database no ??

adesso a mano me li andro a mettere in squadre minori pero' cavolo bastava un minimo di attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...