Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema con editor databse


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io entro in editor database e apro file cdb e faccio tutte le mie modifiche tra le qquali creo un personaggio, edito e esporto in cdb... le modifiche vengono salvate e in caso che effettuo altre modifiche le precedenti ci sono, ma non ci sono nel gioco. Mi è stato detto di metterle in cdocumenti/users/nome profilo

(denver 86 in questo caso)/ database, ma cosa devo mettere qui? Il custom.cdb che trovo in database editor? ew in quale cartella del database che ne ho 4 più un file di nome export? apetto chiarimenti perchè non riesco proprio grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per essere più chiaro o almeno spero, io lo messo all'esterno di ogni cartella e quando avvio il gioco, vado nelle opzioni e il mio database c'è, lo imposto come corrente e predefinito ,a cmq le modifiche da me apportate non risultano... ho provato a mettere il file anche all'interno di ogni cartella, ma semprel lo stesso risultato il database c'è nelle opzioni, lo imposto, ma non da le modifiche fatte dame... scusate ancora e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...